Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sony full LED DVB-T2 DVB-S2 ... fascia top di con un paio di anni sulle spalle?

Buongiorno a tutti. Devo sostituire un TV in taverna e pensavo di cercare un usato di fascia top di un paio di anni fa, visto che l'utilizzo sarà saltuario. Questi i requisiti:

- preferenza Sony
    - pannello full Led di fascia top (inutile cercare una ciofeca)
    - dimensioni 50" a salire
    - utilizzo: 70% DVBT-S2 ... 20% DVB-T ... 10% Playstation4
    - 4K non è fondamentale, preferisco un pannello eccellente 1K

Mi sapete consigliare la sigla di qualche TV?
    Un cordiale saluto, Massimiliano

Budget?
    Comunque se ci devi guardare il digitale terrestre, assicurati che sia anche DVB-T2 HEVC compatibile per lo standard futuro che arriverà tra pochi anni.
    Ultima modifica di felix74; 16-11-2018 alle 18:24

Budget direi 5-700 Euro per un TV usato con pannello top di un paio di anni fa ... Ovviamente se ha senso, altrimenti posso anche optare per un TV moderno ma con il mio budget, credo che per un 50 mi porto a casa roba mediocre ...

DVB-T2 HEVC credo che su macchine di un paio di anni fa non sia presente ...

Ho visto un offertona Unieuro per il Sony KD49XF9005 che stava lunedì ad ~800Euro ma ero in giro e non ho fatto in tempo ad ordinarlo purtroppo ... Quello sarebbe il TV perfetto per me.

Eventualmente, roba tipo Sony KD55XF8096 ad 800 Euro hanno ancora senso?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •