solito dilemma oled o lcd

marango

New member
scusate la domanda a cui avrete risposto infinite volte ma io avrei il dilemma fra 65 pollici oled o 75 pollici led , premetto che guardo solo sky q e blu ray in un ambiente semioscurato con distanza di visione di 2,7 mt e solo film , come marca mi piace la sony oppure consigliatemi voi sia come marca che come modello il limite di spesa sono 3500 euro + o -, quello che mi importa non sono le funzioni che ha ma la resa video ? Secondo voi il 65 pur vedendosi meglio mi coinvolge meno?Adesso ho un plasma panasonic da 50 pollici che si vede ancora bene e quindi se lo cambio vorrei un miglioramento tangibile , grazie per le eventuali risposte
 
Ultima modifica:
Prendi il 65 pollici oled, da 2,7 metri è sufficiente quel polliciaggio anche se ti dà meno in immersività ne guadagni in qualità di visione soprattutto coi film.
 
Ultima modifica:
Temo che come possessore di plasma Oled sarà una scelta quasi obbligata però...

Io ho un 65" Led e ne sono felice, ma avevo anche la metà de budget. Dopo un anno mi comincia a sembrare piccolo anche se l'angolo di visione è 30° ed all'inizio ero un po' spaesato per le dimensioni (!); non appena ne avrò il pretesto ne prenderò uno più grande. Conclusione: non ci spendere troppo, calcola un ciclo di vita inferiore ai 5 anni, prendi il 65" oggi ed un 75" domani.
 
Top