Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuova tv ultra hd 65"

Nuova tv ultra hd 65"

Ciao ragazzi, in attesa di sistemare o cambiare la mia tv(ho aperto un topic dedicato, visto che il mio sony è partito ma non mi hanno ancora fatto un preventivo per capire se conviene sistemarlo o cambiare direttamente tv) vi chiedo un consiglio per conto di mio fratello
    Lui attualmente ha una tv Samsung 40 pollici comprata ormai qualche anno fa, non ha nemmeno la parte smart tv ecc..
    Quindi ora vorrebbe cambiare e prendere qualcosa di nuovo e con una misura decisamente diversa, ha deciso di orientarsi sul 65"
    Stiamo guardando un po' sui vari siti per capire i prezzi e le caratteristiche delle varie tv, non vorrebbe spendere cifre esagerate ed è disposto ad aspettare per trovare l'occasione giusta
    Attualmente, come detto, ha un Samsung con il quale si trova bene e sta valutando di prendere un altro Samsung
    Indispensabile che abbia una buona parte smart tv e che sia ottimizzata per l'utilizzo delle app principali(netflix, dazn ecc..), che sia già in linea con i nuovi parametri che entreranno in vigore nel 2021 e che abbia una buona qualità di visione generale. Il suo utilizzo riguarda principalmente sport, calcio, film e netflix. Prendendo la tv 4k la sfrutterebbe quindi per il 4k di netflix e per i contenuti 4k di sky q
    Si è fatto una mini lista di modelli che potrebbero rientrare nel suo budget
    Ha visto il Samsung UE65NU7400U che scontato costa 999€ e il Samsung UE65NU7170 a 899€
    Come avrete capito, non vorrebbe superare i 1.000€
    A me il primo, ue65nu7400u, sembra molto buono è scontato al 50% e mi pare possa essere un'ottima soluzione
    Però premetto che non ho una grande competenza in materia, quindi mi affido a voi!

Se lo vuole Samsung e che abbia una buona parte smart allora direi che il 65NU7400 vada bene.

Ha pannello VA a 10 bit non nativi (quindi neri piuttosto profondi e colori vividi) e la parte smart è veloce e ben dotata di app.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •