Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    311

    TV 32" FHD o HD con android OS


    Buongiorno a tutti, potreste aiutarmi a identificare l'acquisto di una tv come da titolo ? La vorrei android perchè nel play store google posso scaricare app di mio gradimento come infinity, amazon video e tante altre sfiziose app ... ho visto diversi modelli interessanti e qualitativamente ottimi ma quasi tutti sono con os proprietari e app limitate nello store .. webos, linux, citizen ecc ecc , non saprei come installare le mie app preferite e l'idea di un tv box android a parte non mi esalta.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    ...nel play store google posso scaricare app di mio gradimento come infinity, amazon video e tante altre sfiziose app ...
    Sicuramente Amazon Video ma credo anche Infinity ce l'hanno tutti caso mai fai una verifica mirata su Infinity.

    Le "sfiziose app": spero che tu sia a conoscenza che da android Tv non puoi scaricare tutte le app dei telefonini (a meno di non fare una operazione chiamata sideload e collegare mouse o simili per gestirle).

    Credo che la scelta si riduca ad un vecchio philips serie 6000 - il 32PFS6402 (IPS, direct led - insomma non ti aspettare molto dal pannello).

    Come 32" c'é UE35M5520 di Samsung con s.o. Tizen (pannello VA, edge led), se ti urge android ci puoi attaccare un dongle.

    p.s. verifica nel dettaglio qualsiasi indicazione prima di acquistare, grazie
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    311

    Grazie mille per la dritta, a questo punto visto che non sembra abbondare il panorama android tv nel taglio 32 stavo pensando per non andare troppo su coi costi a una soluzione di questo tipo

    Samsung UE32M5000 alla qualle abbinare il mio fire stick tv (mi direte perchè non ci hai pensato prima ma l'idea era quella di prendere un tutt'uno con un unico telecomando visto la mia sharp si è rotta )

    alzo di un pochetto la qualità video e tutto il comparto smart lo affido a terzi. non ho ancora visto che pannello utilizza ma sembra restituire immagini di buona qualità


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •