|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TV 32" FHD o HD con android OS
-
21-08-2018, 14:30 #1
TV 32" FHD o HD con android OS
Buongiorno a tutti, potreste aiutarmi a identificare l'acquisto di una tv come da titolo ? La vorrei android perchè nel play store google posso scaricare app di mio gradimento come infinity, amazon video e tante altre sfiziose app ... ho visto diversi modelli interessanti e qualitativamente ottimi ma quasi tutti sono con os proprietari e app limitate nello store .. webos, linux, citizen ecc ecc , non saprei come installare le mie app preferite e l'idea di un tv box android a parte non mi esalta.
Grazie a tutti
-
21-08-2018, 16:23 #2
Sicuramente Amazon Video ma credo anche Infinity ce l'hanno tutti caso mai fai una verifica mirata su Infinity.
Le "sfiziose app": spero che tu sia a conoscenza che da android Tv non puoi scaricare tutte le app dei telefonini (a meno di non fare una operazione chiamata sideload e collegare mouse o simili per gestirle).
Credo che la scelta si riduca ad un vecchio philips serie 6000 - il 32PFS6402 (IPS, direct led - insomma non ti aspettare molto dal pannello).
Come 32" c'é UE35M5520 di Samsung con s.o. Tizen (pannello VA, edge led), se ti urge android ci puoi attaccare un dongle.
p.s. verifica nel dettaglio qualsiasi indicazione prima di acquistare, grazieMulticanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
21-08-2018, 17:32 #3
Grazie mille per la dritta, a questo punto visto che non sembra abbondare il panorama android tv nel taglio 32 stavo pensando per non andare troppo su coi costi a una soluzione di questo tipo
Samsung UE32M5000 alla qualle abbinare il mio fire stick tv (mi direte perchè non ci hai pensato prima ma l'idea era quella di prendere un tutt'uno con un unico telecomando visto la mia sharp si è rotta )
alzo di un pochetto la qualità video e tutto il comparto smart lo affido a terzi. non ho ancora visto che pannello utilizza ma sembra restituire immagini di buona qualità