Per il TV piccolo mi limito a farti gli "In bocca al lupo" perché a causa del crollo dei prezzi (5 anni fa pagavo un 27" oltre 300...) i grandi marchi hanno di fatto abbandonato il campo... da sempre comunque sotto i 32" sono classificati "monitor TV", i limiti più significativi sono l'audio ed in qualche caso l'angolo di visione reale (se fosse vero quello dichiarato li dovresti poter vedere perfino di taglio!), pochi ingressi Hdmi ecc ecc spesso sono HD ready (il che in assoluto non sarebbe un difetto ma magari in cucina ti trovi a guardarlo a 50cm di distanza...)
Sul 43" invece ho qualcosa da dire, LG ha una linea di 4K con tecnologia (pessima) RGBW che non piace molto (interpola pixel bianchi per arrivare a 4k...) ma per quello che costa va più che bene come TV secondario specie se lo guardi in penombra come si suppone per una camera da letto. Smart TV webOs, fa tutto quello che fa webOs, inutile fare l'elenco... Molto buono a mio avviso l'upscaling dei canali SD, manca la app Raiplay (ma si può vedere con il browser) tastini sul telecomando per richiamare amazon prime tv e netflix. Audio più che sufficiente (io ce l'ho in cucina). Certo non ri aspettare un TV che spara colori splendidi anche in una stanza illuminata con dei fari... HDR (il pannello è 8+2) solo teorico, differenze rispetto al non hdr non mi sembra di averne notate...
vedi su trovaprezzi LG 43UJ634V capirai perché lo segnalo...
Ultima modifica di pace830sky; 12-07-2018 alle 12:26
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)