Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto 49 pollici full hd (non 4K)

Ciao a tutti. Ero un felice possessore di un panasonic TX-47AS650 che però si è rotto e non riparabile.. Ora quindi cerco un nuovo tv 49 pollici meglio full hd (no 4K). Uso Sky hd per guardare soprattuto sport, YouTube, PlayStation 4, e il budget che non vorrei sforare è di 700€. Pertanto non credo mi verrebbe un buon 4K, piuttosto un buon full hd.
    Premetto che sono sempre stato più amante di panasonic e Sony, e prima avevo un Lg.

Cosa mi consigliate di acquistare?
    Grazie a tutti!

Il Sony kdl49we755 potrebbe essere una buona soluzione?
    Oppure il Panasonic Tx-49esw504s?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare

Dipende sé il tv lo guardi da un angolazione importante o dritto al buio o con luci accese quei 2tv come il tuo precedente tv montano pannello ips maggior angolo di visualizzazione a discapito di un nero e contrasto mediocre che sé visto al buio mostrerà tutti i suoi limiti ma sé eri soddisfatto del tuo pana potrebbe bastarti..sé invece rinunci un po' alla angolo di visione c'è il Samsung m5550 monta un pannello va quindi contrasto e nero migliore
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Principalmente lo guardo piuttosto frontale e non sempre con poca luce. Sopratutto guardo calcio su Sky hd e programmi sempre su Sky hd. Pertanto per me l’importante è che sia fluido e si veda bene il movimento dei giocatori e del pallone, senza scatti o scie fastidiose...

Non ho mai apprezzato molto l’elevato colore (saturazione) del Samsung rispetto a Panasonic o Sony. Non so se negli ultimi anni sia cambiato..

Ho visto che c’e Questo a 600€ UE49M5510
    Oppure ho visto il Sony KD49XE8096 (è 4K però) in super offerta. È migliore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •