Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto UE40EH5000

Salve a tutti,
    vorrei avere un consiglio, mi è stato proposto di acquistare un Samsung UE40EH5000WXZT. Servirebbe ai miei, non hanno grossissime pretese (Sky HD - DTT).

Il prezzo sarebbe circa 200 euro, conto di scendere un po'. L'amico in questione mi ha detto che l'ha usato davvero poco.
    Non ho ben capito se ha il tuner DVB T2, trovo informazioni discordanti.
    Grazie mille.

E' un 2012, non ha il T2.

Con 370 euro avresti un televisore moderno, 3 pollici in più, interfaccia Smart (applicazioni, mediaplayer, ecc.) e T2: Samsung 43M5520.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    E' un 2012, non ha il T2.

Con 370 euro avresti un televisore moderno, 3 pollici in più, interfaccia Smart (applicazioni, mediaplayer, ecc.) e T2: Samsung 43M5520.
    Si, senza dubbio, ma spenderei quasi il doppio ovviamente.

In relazione al prezzo (specialmente se scendo sotto i 200) e per quello che interessa ai miei (interfaccia Smart e applicazioni meno di zero) che ora hanno un Bravia del 2009, volevo sapere se per voi era un buon TV.

E' molto buono, se riesci a scendere a 150-170 euro prendilo, soprattutto se è in ottime condizioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •