|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: TV 55'' OLED - staffa e decoder Sky
-
22-05-2018, 10:37 #1
Junior Member
TV 55'' OLED - staffa e decoder Sky
Ciao a tutti,
ho da poco comprato un nuovo appartamento, che la mia ragazza, maniaca dell'estetica, sta arredando in modo moderno.
L'unica mia possibilità di scelta sta nella tv
Alternative:
LG serie 7 OLED o, alternativa purtroppo più costosa, Sony A1.
Propopenderei per la prima per un risparmio economico e perchè accontenterei la mia ragazza che la vorrebbe appesa (e daje).
Non riesco anzitutto a capire quale staffa debba essere acquistata e a che altezza da terra farmi spostare le prese di corrente (non vorremmo vedere alcun cavo a vista). Inoltre, volevo capire se c'è il modo di nascondere il decoder dietro la TV. Ho visto infatti che c'è uno scanso, abbastanza evidente, nella parte superiore della TV sopra a dove c'è la scatola con tutta l'elettronica. Un decoder mysky HD ci potrebbe stare? (potrei valutare anche di farlo sostituire con uno più sottile, se esiste).
In alternativa, stavo valutando di farmi lasciare le prese in basso (di fatto le raddoppierei dietro la TV) in modo da farle venire appena sotto un mensolone che sarà l'unico elemento sotto la TV (stavo anche valutando di mettere il decoder appeso sotto questo mensolone, attaccandoci una staffa).
Che ne pensate? Suggerimenti su come potrei predisporre i cavi?
Alternativa era invece l'A1 (appoggiata al suddetto mensolone), perchè potrei collocare il decoder dietro la Tv e togliermi tutte quelle problematiche, ma effettivamente la tv appesa è più bella.
Grazie a tutti in anticipo.Ultima modifica di paoloserafin86; 22-05-2018 alle 11:48