Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio tvc 55"

consiglio tvc 55"

Buongiorno ragazzi
    gentilmente vorrei un parere su di un'acquisto di un tvc da 55"
    sono indeciso tra il 55mu7000 e il 55mu8000
    rispettivamente li potrei acquistare ad euro 850 e euro 970
    o avete altri suggerimenti?
    sony la vorrei evitare, non per la qualità che sicuramente è superiore sia ai samsung che agli lg, ma la parte smart non mi soddisfa pienamente ( la deve usare anche mia moglie XD)
    l'uso che ne farei è principalmente di netflix e tim vision e poche volte sull'antenna terrestre
    grazie a tutti

Dai una occhiata a questo comparatore in particolare HDR (10 contro 8+frc) e agli altri parametri del pannello (pcture quality index ecc)

https://www.displayspecifications.co...ison/f06f189ba

personalmente preferirei il pannello migliore.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Dai una occhiata a questo comparatore in particolare HDR (10 contro 8+frc) e agli altri parametri del pannello (pcture quality index ecc)

https://www.displayspecifications.co...ison/f06f189ba

personalmente preferirei il pannello migliore.
    vedo che sono molto simili, solo il pannello

a questo punto mi consigli uno di questi o un 7qf che prenderei sui 1100?

grazie

Non sono un "esperto" semplicemente per acquistare il mio TV ho dovuto far pratica delle risorse online, ed una importante (oltre a displayspecifications) è rtings.com (segue link) che dà il Q7F battuto solo dal sony (fai attenzione che i codici modello non sempre corrispondono).

Recensione: https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/qled-q7f-q7

Classifica: https://www.rtings.com/tv/reviews/best/by-size/55-inch
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Da expert, ma non so se vale in tutti i punti, oggi fino a domani l’oled 55b7v a 1360. Buon prezzo

ti ringrazio, ma è fuori budget. già faccio uno sforzo a 1100

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •