Voi che dite 55 o 65?

Angelor90

New member
Ragazzi sono stato all uni**** stamattina e al prezzo di 1100 ho trovato un MU6220(curvo) 65 pollici e a 999 un lg oled 9a7v 55.secondo voi qual é il migliore?

Fino a 2,5 mt direi che sia meglio un 55", dai 3 metri in su meglio un 65".

Quello sicuramente.ma si sta parlando di due tecnologie diverse.un oled full hd contro un led.sicuramente la mia distanza di visione sará sicuramente di 3mt e mezzo circa(forse qualcosina in meno)ma anche con un 65 il 4k mi sa che lo vedo col binocolo😂.cmq distanze a parte volevo sapere proprio a differenza di pannello qual é il migliore?conviene un MU6200 o lg 9a?

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il tuo ultimo quesito, a prescindere dalla distanza di visione, a mio parere meglio un TV OLED come l'LG 55EG9A7V (seppur Full HD) che un 4K LCD di fascia bassa come il 65MU6220.

.

Per quanto riguarda il tuo ultimo quesito, a prescindere dalla distanza di visione, a mio parere meglio un TV OLED come l'LG 55EG9A7V (seppur Full HD) che un 4K LCD di fascia bassa come il 65MU6220.

.

Ok perfetto era questo che volevo capire.quindi ok per un oled.
Cmq anche io tempo fa addocchiai questo 9a7v.tu dici che a 3mte mezzo é initile un c7?

in Italia non esistono... le uniche fonti 4K che io sappia sono:

Netflix 4K (ma devi avere una connessione in fibra ottica molto veloce)

film su dischi BluRay 4K

alcuni giochi su console

in Italia non esistono... le uniche fonti 4K che io sappia sono:

Netflix 4K (ma devi avere una connessione in fibra ottica molto veloce)

film su dischi BluRay 4K

alcuni giochi su console
A questo punto vado di lg 9a7v.tanto la tv l avrò a una distanza di poco piu di 3mt quindi anche un 4k lo sfrutterei per niente