Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

65", panasonic plasma usato VS sony xe9005

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di una nuova tv. La distanza di visione "normale", dal divano diciamo, sara' di circa 3,5 - 4 metri, con possibilita' di avere uno sweet spot con la poltrona a qualsiasi distanza.
    Al momento posso trovare il sony a 1900 ed il panasonic (TX-P65STW50) a 950.
    Supponendo che il pana non abbia problemi di image retention, secondo voi vale la pena di spendere 1000 euro in piu per il 4k?

Grazie!

Guarda, io ho avuto il tuo stesso dubbio per un pò. Adesso mi sto orientando al Sony EX9305 65'. Prendere un Kuro usato che comunque paghi non meno di 1500/1700 euro 60 polli purtroppo è un rischio grosso. Tecnologicamente ormai obsoleto, per quanto si possa vedere benissimo senza ombra di dubbio. Ma sono molto usati, non smart tv e non hanno una serie di ottimizzazioni molto comode, come HDMI avanzate, connessioni, tuner obsoleti. Io attualmente ho un Panasonic 42g15 che metterò in una stanza più piccola. Non me ne separerò assolutamente!

Ah, la distanza di cui parli necessita di un 65 almeno. Io ho 2,5/2,70.

alla fine mi sono orientato sul sony 65xe900, l'ho trovato a 1779 euro e arrivera' settimana prossima

Hai pensato ad un Oled LG?? la mia domanda era rivolta al fatto che l'immagine di un plasma è molto diversa da quella di un LCD
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Ci sto pensando ... Il problema e' che mi sono accorto che la mia tv attuale e' 60", mentre io ho sempre pensato fosse 55". Quindi non so se ne vale la pena di andare su un 65 pollici nuovo, non penso si noterebbe molta differenza in quanto a grandezza.
    Ora non so se indirizzarmi su un 75", 65 ma oled, oppure risparmiare molto e prendere il plasma usato. Ho gia' avuto un panasonic stesso modello ma 50" e ne ero entusiasta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •