|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Tv da 60/65 pollici per la living room
-
02-03-2018, 17:07 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 20
Tv da 60/65 pollici per la living room
Ciao a tutti, ho finito di rimettere a posto il soggiorno (quasi), manca solo la TV da scegliere.
Utilizzo quasi quotidiano, ad una distanza di 3,5 metri circa, con priorità per vedere film (streaming e non) e sport (sat HD), ma anche contenuti web (youtube e nextflix, anche se quest'ultimo non è al momento prioritario).
Vista la distanza il 4K forse mi conviene lasciarlo perdere, un buon FULL HD e probabilmente la scelta più conveniente.
Anche se non ho idea su quale brand/modello indirizzarmi... se ha una buona sezione audio, tanto meglio, android gradito ma non essenziale.
Ah, magari qualcosa che faccia anche un buon upscaling con fonti a bassa risoluzione ed angolo di visione, che si possa vedere anche dal tavolo che non è posto frontalmente ma di lato (quest'ultima cosa non essenziale, ma gradita).
Budget: sarei contento di contenere la spesa entro i 1100, ma se ne può parlare.
Grazie per ogni consiglioUltima modifica di sidelait; 02-03-2018 alle 17:12