Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Smile (Regalo per morosa) help dubbio acquisto 32"!!

ciao a tutti,
    vorrei comprare un 32" per la nuova casetta della mia compagna e non volevo spendere tanto, allo stesso tempo vorrei prendere un prodotto di buona qualità.
    La tv andrebbe in una stanza grande e verrebbe vista a una distanza di 2,5 / 3 metri, quindi sicuramente risulta un pò piccolo lo so, ma voglio evitare il 40" o superiori.
    Come marchio mi sono sempre trovato bene con Samsung, meno bene con Philips, mentre non conosco molto i prodotti di LG. Altre marche emergenti Come HiSense le lascio da parte.

In definitiva, sono indeciso tra questi due modelli di Samsung:
    Samsung T32E319 Monitor TV 32" Full HD
    https://www.stockisti.com/it/samsung...-lt32e319.html
    Samsung UE32K4100A TV LED 32" HD Ready
    https://www.mediaworld.it/mw/tv-led-...ue32k4100akxzt

Il primo è un Monitor TV Full HD, il secondo un TV HD Ready.
    Mi aiutate a scegliere il prima possibile? Vorrei se possibile prenderglielo per domani
    Scusate i link ma onestamente nessuno dei due si trova sul sito Samsung!!

ps: entrambi sono distribuzione Italia... a onor di cronaca il T32E319 si trova a prezzi mediamente più alti sugli altri siti.

Grazie mille in anticipo!!!

prendi l'hdready che con i canali televisivi si vede meglio.

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    prendi l'hdready che con i canali televisivi si vede meglio.
    grazie plasmator! questo vale a prescindere dal modello o cambia tra modelli? grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •