Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Quale TV per digitale terrestre??


    Dovrei prendere una tv da 49/50 pollici su cui vedere 80% canali DTT normali e HD, 20% Netflix.
    Budget 800-900 euro. Possibilmente Smart android.
    Quindi non mi interessa che sia 4k ovviamente..

    Mi potete aiutare nella scelta? Sony 50w 808c? O quale Samsung?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    709
    la valutazione della visione del dvb-t su tv fullhd di alto polliciaggio è un bel problema soprattutto legato alla distanza di visione, per sopportare una visione SD decente come minimo ti servono 3 metri, se stai più basso devi scendere al 42 pollici.

    Se Sony o Samsung ti conviene valutare di persona, forse i Samsung vanno un po' meglio perché in Corea usano il 50Hz televisivo come da noi ma i Sony hanno il miglior sistema della gestione delle immagini in movimento e godono di scaler di livello, al punto che potrebbero fare la differenza dal punto di vista visivo.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Speravo di avere qualche esperienza diretta e giudizio dei vari utilizzatori, io per esempio ho un Sony 55w828, sono molto soddisfatto della visione HD e FullHD, e mi sembra buono anche in SD.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •