Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Sto considerando di arrivare ad un 49".
    Aumentano i costi ma c'è più scelta.
    Il vano mobile ha una larghezza di 123, con un 49/50" avrei circa 6cm di spazio da entrambi i lati, dite che sono sufficienti?
    Grazie

Eh insomma sulla diagonale 43 in fascia media sui 5/600€, che poi credo sia un target piuttosto comune, non c'è proprio un "best buy", I modelli che girano e che sono più e più volte citati hanno ognuno qualche pecca, io ho ristretto il campo a questi ma non riesco a fare una scelta definitiva....

Samsung 43ku6400 (non ha il PVR, hdr solo 8bit, Meno connessioni ma pannello VA forse il migliore)

Lg 43uh750v (sì local dimming, ma Neri peggiori, di cui molti si lamentano, di contro software completo,veloce e compatibilità con le funzioni dell emittenti/MHP bollino Platinum)

Philips 43pus6501 ambilight (mi piace!) sulla carta un buon prodotto ma grossi problemi di stabilità del software android

Va a finire che passo anch'io ai 49pollici, costano poco di più, e forse c'è più scelta entrando anche Panasonic.
    Dura scelta...

Tra i 49/50 sto considerando il panasonic 50DX700 che si trova in rete a 650€.
    C'è pure il 40" visto che nella discussione si parla di questo.
    Storicamente sono affezionato al marchio giapponese che preferisco ai samsung.
    Ma il tempo passa per tutti e sto cercando di capire se il modello in questione è un buon affare o se di buono c'ha solo il nome.

Come dotazioni basilari gli manca il tuner satellitare, ma ha pvr e presa cuffie che mancano nel samsung.
    Dell'hdr non mi importa granché perché, a quel che leggo, è una illusione trovarlo realmente su queste fasce di prezzo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •