Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Offerta TV Samsung 49K5502 a 399€

Cosa ne dite di questa ottima offerta che ho trovato su e**y? Io sto cercando un 50 pollici full hd e so che questo è un modello molto entry level, però a questo prezzo non me lo vorrei far scappare. Cosa dite? (a breve finiranno)

Se non è così importante la parte smart considera il nuovo Hisense 49M2100S in offerta da M.W. dal 10 Novembre a soli € 349 pagabili anche in 25 rate da € 13,96 con TAEG zero.

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2016/?page=8

-

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Se non è così importante la parte smart considera il nuovo Hisense 49M2100S in offerta da M.W. dal 10 Novembre a soli € 349 pagabili anche in 25 rate da € 13,96 con TAEG zero.

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2016/?page=8

-
    No era assolutamente importante anche la parte smart. Oggi sono passata a vederla da Unieuro ed era a 570 scontata, quindi sono contento di aver fatto questo affare. Da unieuro però il modello era K5500, che differenza ci sarà con la K5502?

Il 49K5502 sembra un modello destinato ai paesi dell'est quindi dovrebbe essere da noi di importazione parallela e venduto con garanzia Europa (ecco spiegato il prezzo più basso del 49K5500 che gode invece della garanzia Italia).

Col 49K5502 TV ci dovrebbe essere il problema dell'LCN sballato (problema comunque risolvibile).

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il 49K5502 sembra un modello destinato ai paesi dell'est quindi dovrebbe essere da noi di importazione parallela e venduto con garanzia Europa (ecco spiegato il prezzo più basso del 49K5500 che gode invece della garanzia Italia).

Col 49K5502 TV ci dovrebbe essere il problema dell'LCN sballato (problema comunque risolvibile).

.
    si ho immaginato qualcosa del genere. O li ordino manualmente o li mollo così o cercherò qualche guida. Per questa serie esiste un trick?

Non lo so.

.

E tra questo e un Hisense 49m2600 che prendereste??

Hisense è ottima ma non conosco la parte Smart Tv, quindi a parità di prezzo forse la Samsung è meglio ma ripeto potrebbe anche essere che Hisense monta un pannello superiore ma potrebbe essere più carente nel comparto Smart Tv.

Piccola recensione iniziale del 49K5502, confermo essere destinato ai mercati asiatici in quanto la lingua italiana è presente ma quando vado a sintonizzare i canali la lista mi propone solo Bulgaria, Grecia, Macedonia, Repubblica Ceca etc, poco male, basterà copiare su chiavetta la lista canali della mia tv Samsung Italiana che ho in cucina e ricaricarla su questa, dovrebbe andare, vi farò sapere.

Io possiedo un TV Hisense del quale sono molto soddisfatto del rapporto qualità prezzo.

Tra un Hisense 49M2600 garanzia Italia ed un Samsung 49K5502 garanzia Europa io prenderei, a parità di prezzo, sicuramente l'Hisense anche se lo smart O.S. di Samsung (Tizen) è ottimo.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •