Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Scelta 40'' tra Sony w705c-Samsung J6200/k5500

Ciao ragazzi,

vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio per decidere che televisore acquistare, dato che dopo giorni di ricerca e lettura di più fonti ho ristretto il campo ma non riesco a decidere (maledetta indecisione cronica...).
    Sto cercando un 40'', budget massimo 500€ con spedizioni; l'uso che ne farei, oltre alla normale televisione, sarebbe con netflix e ps4. Non sono un fanatico del pixel o che mi sparo se non ho 10 ms di input lag, cerco giusto una cosa con cui riuscire a giocare senza problemi off/online e godermi il tutto
    EDIT: no 4k o curvi per favore, perché non sono interessato ai primi e non mi piacciono i secondi
    Posto questo, avrei selezionato questi modelli tra cui scegliere:

- Samsung k5500 [430]
    - Samsung J6200 [430]
    - Sony W705C [490]

Di mio gusto andrei sul sony però, dato il costo superiore, non so se ne valga effettivamente la pena... effettivamente è meglio spendere tutto il budget sul sony? O uno dei due samsung è migliore/allo stesso livello? Altrimenti, che modello mi consigliereste di acquistare?

Grazie mille a chiunque mi possa aiutare :-D
    Ultima modifica di zacht; 11-10-2016 alle 17:51

Samsung 40j6240 -> 370 euro!
    Non so però dirti come si rapporta agli altri modelli che hai elencato
    E' arrivato oggi a casa dei miei genitori e sembra identico al j6200 (con configurazione italiana)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •