|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale tv scegliere tra Loewe e Oled
-
16-09-2016, 19:29 #1
Junior Member
Quale tv scegliere tra Loewe e Oled
Salve, a breve devo comperare un televisore da 55 pollici da mettere nella mia taverna, ovviamente il tv serve per vedere bluray e per giocare a videogiochi..
Io per andare sul sicuro volevo prendere una Loewe (ho un crt loewe per i retrogame ed è una bomba) solo che ho visto che loewe fa solo tv led che costano dai 1500 ai 2000 euro (lo so, sono in cantiere Oled Loewe ma 5000 euro non posso spenderli) , e con quella cifra potrebbe saltar fuori un Oled della lg (che a me non piace per niente come marca ma gli oled sono spettacolari come colori)..
Il consiglio è, restare sulla qualità di loewe a led, o puntare sull'Oled della Lg, inoltre, meglio restare sul Full hd o rischiare il 4k, contando che io devo giocare ANCHE con la PLAYSTATION 3 che spara in 720P?...
Il dubbio praticamente sarebbe sul fatto che, magari Oled ha colori e tutto migliori, ma poi il 720 (specie se su 4k) si vede male, mentre magari Loewe che sicuramente avrà componentistiche migliori, magari ha degli scaler migliori interni (sicuramente)...insomma chiedo a voi esperti un consiglio, le mie esigenze sono queste.... io inizialmente pensavo a una tv Fullhd però siccome una volta presa voglio che duri per parecchi anni, mi girerebbe molto se a breve mi ritrovo giochi, film ecc in 4k e non poter sfruttare il tutto...inoltre il FullHd si vederebbe bene su una tv 4k?
Ok, non aggiungo altro, a voi la risposta!!!!
-
16-09-2016, 21:36 #2
Ovviamente OLED di LG. Manco a pensarci.
Ultra AleM
TV: EC930V
-
16-09-2016, 22:08 #3
Junior Member
ok, quindi l'oled vince anche sulla qualità Loewe... secondo meglio restare su full hd o sul 4k? io ho paura che sul 4k i contenuti hd (720) e full hd (1080) non si vedano perfettamente, tu hai provato, hai pareri in merito?
-
17-09-2016, 13:58 #4