Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Estensione di garanzia: quale scegliere?

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un LG 55B6 e vorrei acquistare una estensione di garanzia separata.

Al momento ho letto le condizioni Garanzia + di Installo (eprice):
    - attivabile online specificando il seriale del prodotto entro 12 mesi dall'acquisto
    - costo 69€ per valore acquisto fino a 2000€
    - estensione di +3 anni
    - copertura solo danni di fabbricazione
    - riparazione on site
    - se la riparazione non è possibile entro 60gg dalla richiesta viene emesso buono acquisto valore acquisto
    utilizzabile solo su eprice

qualcuno ha esperienze con questo tipo di estensioni? avete qualcuna da suggerire da acquistare o da NON acquistare? Ad esempio, ne esistono alcune che coprono anche danni accidentali (unieuro) ma costano di più.

Continuando la ricerca, ho scoperto che la stessa LG propone:
    Programma di Assistenza Good for Life
    - attivabile on line
    - costo 129€
    - estensione +4 anni (4 anni altre i 2 anni della garanzia iniziale) in totale dunque 6anni
    - gratis manodopera, ricambi e uscita del tecnico
    - se non è possibile la riparazione, sostituzione garantita

Sicuramente è migliore l'estensione con il produttore del tv.

Quelle offerte dai rivenditori sono assicurazioni, nulla di più.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

oggi acquisterò il Samsung 55 pollici ks7000 della promo Mediaworld, che estenzioni mi consigliate e che prezzo hanno, vorrei essere preparato ed andare in negozio non come uno sprovveduto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •