Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio acquisto Smart TV 22/24"

Ciao a tutti.
    Sto cercando una tv nuova per la cucina.
    Come dimensione vorrei stare su 22" o max 24", la aggancerò ad braccio a muro e sarà posizionata in un angolo.
    La vorrei fullhd, con porta RJ-45 (non mi serve il wifi, ho fatto portare in cucina la rete cablata).
    Direi che ha senso orientarmi su una con a bordo decoder DVB-T2, in modo da non dovermi complicare la vita con un decoder fra un po' di tempo.
    Vorrei che avesse a bordo youtube, o quantomeno la possibilità di inviare streaming da youtube con cellulare o tablet.
    Non mi interessa un mostro di tecnologia e qualità, vorrei il giusto compromesso fra prezzo e caratteristiche richieste.
    Ho cercato un po', ma mi sono perso... avete qualche consiglio?
    Grazie mille!

Forse per le mie esigenze potrei acquistare una normale tv, non smart, e abbinarle un chromecast.
    Che dite?

Non conosco TV decenti così piccoli, mi dispiace. Devi salire almeno a 32 pollici (e puoi prendere un bel K5500, ad esempio).
    Ultra AleM

TV: EC930V

è che 32" nell'angolo della cucina dove ho il tavolo è troppo grande.
    mi basta che abbia le funzioni richieste, poi se anche i colori non sono fedelissimi ecc ecc mi importa poco.

smart tv piccoli sono davvero pocchissimi dovresti trovare online qualche serie 2013/2014 di lg o samsung ma niente di più
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

quindi alla fine è meglio l'idea, vista l'esigenza limitata alla visione di youtube, di acquistare una tv non smart ed abbinarle un chromecast.
    giusto?

sarebbe meglio una chromecast sicuramente.
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

ok, grazie.
    forse ne ho appena trovata una a 15€.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •