• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio per 40"-43", basso input lag, budget 800€

shadowrunner

New member
Salve a tutti!
Devo prendere un nuovo TV e vorrei chiedere il vostro aiuto, dato che ultimamente mi informo solo sugli OLED ed ero rimasto ai tempi del sony W905 e dei plasma Panasonic!
Ricordo il dibattito tra i colori degli IPS e i neri migliori degli altri, chi ha vinto?

Per un fatto di spazio non posso prendere cose più grandi di un 43" (forse anche un 46", ma vedo che è una misura decaduta)
Il mio budget è sugli 800euro, potrei arrivare anche a 1000, ma solo nel caso di uno step sensibilmente migliore.

Precedenza alla qualità di visione e al basso input lag, no schermo curvi.

Ovviamente mi piacerebbe qualcosa di aggiornato, ma a ben vedere non credo mi serva il 4k.
L'HDR mi sembrà già più interessante, ma ho paura non sia ancora maturo e probabilmente fuori budegt.
Un bel setting (THX?) "out of the box" sarebbe apprezzato, non avendo sonde, ecc.
In generale non aprezzo il gusto d'immagine dei samsung.

Grazie!

Ultima modifica:
Salve a tutti!
Devo prendere un nuovo TV e vorrei chiedere il vostro aiuto, dato che ultimamente mi informo solo sugli OLED ed ero rimasto ai tempi del sony W905 e dei plasma Panasonic!
Ricordo il dibattito tra i colori degli IPS e i neri migliori degli altri, chi ha vinto?

Per un fatto di spazio non posso prendere cose più grandi di un 43"..........[CUT]

Sony W808 da 43" è perfetto per le tue esigenze