Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consigli acquisto TV SAMSUNG salotto

Buongiorno ragazzi.
    Sono in procinto di un acquisto di un tv per il mio salotto.
    Vorrei acquistare un SAMSUNG per una visione a 2 mt.
    Le fonti utilizzate per la visione sono Sky, digitale terrestre nazionale e bluray e video in 4k dal web visto che avrò Fasteb a 60/70 mega nelle prossime settimane.
    Come da consigli da espressi credo di vorrer rimanere su un 55' anche se potrei rinunciare a qualche pollice.
    Vorrei acquistare qualcosa di relativamente nuovo (fine 2015 o 2016) in modo che dal punto di vista tecnologico non risulti obsoleto in poco tempo. Non mi interessa l'ultimo uscito supermega nuovo e ipertecnologico ma sono alla ricerca di una vera e propria occasione. Quindi la parola chiave è rapparto qualità prezzo. Sarei persino orientato a prendere un usato ma intanto preferisco valutare un'offerta sul nuovo.
    Consigli?
    Il 4k mi alletta ma non ne farei una malattia se non avesse questa tecnologia?
    Non mi spaventano i colori troppo saturi di Samsung.
    Cosa ne pensate delle proposti degli schervi curvi? Solo una trovata di design? Ha un senso il loro acquisto?
    Budget da 600 a 1000.
    Grazie!!!!

Non ho fretta per l'acquisto ma non vorrei neanche perdere opportunità.
    Le grandi catene di vendita di elettrodomestici possono arrivare (di solito) a sconti intorno al 30% sui televisori. Difficilmente ho trovato sconti superiori se non per marche low cost.
    In questo momento Unieuro propone Samsung UE55JU7500T 55" a 1000 euro circa.

Citazione Originariamente scritto da Frangiflutti Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    Sono in procinto di un acquisto di un tv per il mio salotto.
    Vorrei acquistare un SAMSUNG per una visione a 2 mt.
    Le fonti utilizzate per la visione sono Sky, digitale terrestre nazionale e bluray e video in 4k dal web visto che avrò Fasteb a 60/70 mega nelle prossime settimane.
    Come da consigli da espressi credo di vorrer..........[CUT]
    Prendi il KS7000 di Samsung. Devi spenderci di più, ma ne vale la pena. È splendido. Altrimenti scendi al Full HD, o rischi di comprare porcherie (del calibro di JU6400) a meno di mille euro.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie per la dritta. Vado alla ricerca di un'offerta allora.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •