Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Monitor TV Full HD 24" - 27" o 32" LED

Salve a tutti,
    dopo che il mio monitor tv Asus 24T1EH mi ha abbandonato, cerco uno con cui sostituirlo. Passati ormai 6 anni mi è sembrato di notare che la tecnologia non sia andata avanti....
    Quello che cerco è Full HD, LED, uscita cuffie (l'Asus aveva l'ingresso posto al lato molto comodo, ora ho notato che lo mettono dietro quindi un po' scomodo, ma non fa nulla l'importante è che ci sia)

Verrà utilizzato prevalentemente come monitor pc tramite VGA o al Max HDMI, e per gaming tramite console tipo la PS3 o eventualmente in futuro pe nuova console.

Deve avere il T2 che tra circa 4 anni andrà in funzione.
    Il vecchio asus ha queste caratteristiche:
    24T1EH LED TV - 23.6" (59.9cm) 16:9, 1920x1080, 0.272mm, 300 cd/m², 10000000:1, 5ms con neri davvero spaventosamente PERFETTI!
    Ho puntato due della Samsung T24D390EX (nero) e il T24D391EX (bianco) che a parte il colore sembra praticamente identico, ma inferiore di qualità rispetto al più vecchio asus che possiedo specie nella luminosità!
    Distanza da scrivania quindi 50-60CM (in caso di film mi allontano un po')

Budget 200-250€. Posso leggermente salire ma rimanendo sotto i 300€ se trovo un 32" che valga davvero la pena tipo LG 32LF5610 - Che non possiede VGA (D-SUB) e il T2 e quindi dovrei comprare un adattatore HDMI-VGA e non mi sembra il caso
    Samsung UE32J5100AW idem a LG prezzo praticamente identico magari tra i due qual è il migliore?
    Samsung UE32C6500 trovato ricondizionato a 260€ possiede il D-SUB e ben 4 HDMI! però ha il vecchio T1. Non è Flicker free e di questo che ne pensate? Ottimo compromesso?

In definitiva che mi consigliate?

Ciao, non ho capito se stai cercando un monitor o un TV. La differenza è molto grande. Saluti.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ciao, non ho capito se stai cercando un monitor o un TV. La differenza è molto grande. Saluti.
    Sto cercando un MonitorTV! Che faccia tutte e due le cose! Io attualmente possedevo Asus LED TV 24T1EH. Ora devo rimpiazzarlo perché non possiedo il firmware per riprogrammare la eeprom e farlo ripartire.

Citazione Originariamente scritto da giovix84 Visualizza messaggio
    Sto cercando un MonitorTV! Che faccia tutte e due le cose! Io attualmente possedevo Asus LED TV 24T1EH. Ora devo rimpiazzarlo perché non possiedo il firmware per riprogrammare la eeprom e farlo ripartire.
    Va bene, ma i monitor TV generalmente sono scrausi, sia rispetto ai TV che rispetto ai monitor. Comunque lascio la parola ad altri perché sull'argomento sono meno ferrato.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Va bene, ma i monitor TV generalmente sono scrausi, sia rispetto ai TV che rispetto ai monitor. Comunque lascio la parola ad altri perché sull'argomento sono meno ferrato.
    Che ne pensi dei monitor citati? Soprattutto del Samsung UE32C6500?

UP forum abbandonato?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •