Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: TV SHARP

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    TV SHARP


    ciao ragazzi sul volantino di mediaworld c'è un tv led sharp 70 pollici a 1300 euro. Il modello è LC-70LE747.
    il prezzo è interessante ma non vorrei che fosse una ciofeca ...è per mio padre 78 anni ipovedente che ovviamente non vuole spendere tanto

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606

    Su alatest questo TV Sharp ha un voto molto alto.

    http://alatest.co.uk/reviews/tv-revi...-201072227,33/

    .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •