Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio TV max 120cm

consiglio TV max 120cm

Ciao a tutti,
    è da qualche giorno che spulcio il forum cercando di capire cosa conviene comprare per sostituire il samsung le32m73 che abbiamo in soggiorno e che ormai, dopo quasi dieci anni, sta passando a miglior vita.
    Il divano e le poltrone sono a circa 3,3 metri dalla tv. Purtroppo la larghezza disponibile sulla parete soggiorno è di 120cm esatti. Dal forum ho capito che un UHD sarebbe sprecato e che anche per il FHD comunque servirebbe almeno un 65" a questa distanza.
    Le mie domande:
    - Esiste un 55" largo meno di 120cm? Io non l'ho trovato...
    - Scendendo mio malgrado alla taglia dei 50" leggo che sono molto apprezzati il sony w808 e il samsung j6300 (che però è addirittura un 48"). Quale mi consigliate per un utilizzo fatto prevalentemente di canali DTT (per parecchie ore al giorno) e poi nei weekend qualche contenuto su infinity e ovviamente partite di calcio (mediaset premium)?
    - altre idee?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da quequ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    è da qualche giorno che spulcio il forum cercando di capire cosa conviene comprare per sostituire il samsung le32m73 che abbiamo in soggiorno e che ormai, dopo quasi dieci anni, sta passando a miglior vita.
    Il divano e le poltrone sono a circa 3,3 metri dalla tv. Purtroppo la larghezza disponibile sulla parete soggiorno è di 120cm e..........[CUT]
    Prendi uno dei due che hai detto. Da 48 a 50 cambia poco. Da 3,3 metri ti servirebbe un 75.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Prendi uno dei due che hai detto. Da 48 a 50 cambia poco. Da 3,3 metri ti servirebbe un 75.
    Grazie. Penso che prenderò il sony, android-tv mi incuriosisce.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •