Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Vi aggiorno.
    Dalle specifiche tecniche, il 40dx600 m’intrigherebbe parecchio e lo prenderei a un prezzo ritengo congruo (circa 540,00 €).
    Tuttavia ho cercato qui nel forum e in giro per la rete e non riesco a trovare recensioni o qualcuno che ce l’abbia già e che abbia postato impressioni (se qualcuno di voi potesse darmi un eventuale link a qualche discussione in merito, grazie).
    Due perplessità sul modello.
    La prima: con sorgenti SD non mi aspetto miracoli, ma con fonti simili, alla mia distanza di visione, il segnale risulterebbe troppo degradato? (mi annoierebbe dovermi sorbire le continue lamentele della mia primogenita perché le Winx o Mia spixellano…)
    Seconda: è un modello troppo economico perché la resa dei blu-ray nel 4K upascalato che mi garantirebbe la mia sorgente (Sony BDP6500) sia di buona qualità?
    Avevo anche considerato, come alternativa al CS630, il CS520 (di cui ho letto belle recensioni su siti esteri). I due modelli differiscono solo per il fatto che il primo è 3D o anche a livello di performance?
    Grazie delle eventuali risposte.

Citazione Originariamente scritto da Mikino Visualizza messaggio
    Il Pansonic ho visto essere 4K.
    Considerando che in cucina ho una certa flessibilità di posizionamento, piazzandomi a un metro, un metro e dieci dal pannello, godrei dei vantaggi di una simile tecnologia?
    Altra domanda: sono entrambi compatibili col DVB-T2? (dalle specifiche riportate dai produttori si direbbe di sì, ma per sicurezza preferisco chi..........[CUT]
    Per essere compatibile con il prossimo standard (andiamo avanti di parecchio con gli anni...) il DVB-T2 deve anche essere predisposto H.265 (HEVC).

Grazie.
    Mi ero documentato anch'io nel frattempo e, a quanto pare, il problema non si porrà ancora per un bel pò.

Ala fine scelto il Panasonic 40DX600.
    Grazie a tutti per i consigli.
    Quando mi arriverà, posterò nei thread opportuni le mie impressioni in merito.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •