Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

TV 55" 4K 3D schermo curvo

Salve ragazzi, è arrivato il momento di cambiare TV.
    La distanza di visualizzazione non supera i 2,50 e il budget si aggirerà sui 750-850€.
    Sarei orientato a prendere il Sony 55" 808 ma vorrei sapere da voi per ordine di priorità cosa escludereste tra: 4K , 3D e schermo curvo?

Io sarei orientato a non escludere il 3D lasciando per ultimo (come priorità ) il 4K.

Esiste un modello che come rapporto qualità prezzo si avvicina al budget di 1000€ mantenendo un buon rapporto qualità prezzo?(avendo tutte le funzioni)

Io userei la TV con Mediaset ( in HD) tramite Applicazione Play e poi con Ps3 per giocare e Bluray.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da milites2002 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, è arrivato il momento di cambiare TV.
    La distanza di visualizzazione non supera i 2,50 e il budget si aggirerà sui 750-850€.
    Sarei orientato a prendere il Sony 55" 808 ma vorrei sapere da voi per ordine di priorità cosa escludereste tra: 4K , 3D e schermo curvo?

Io sarei orientato a non escludere il 3D lasciando per ultimo ..........[CUT]
    Io lascerei perdere il 4k perché su un 55 da quella distanza non lo percepisci.
    Il 3D secondo me anche è superfluo, ma comunque quasi tutti i modelli 55 lo hanno.
    Se vuoi rimanere di quella cifra per me le scelte non possono che essere: 55j6300 55w808 e 55cs630. Per me in questo ordine.
    Se vuoi una TV valida e che abbia sia 3D che 4k devi salire a circa 1250 e prendere il 55js8000.
    Se invece vuoi il meglio come visione complessiva del salire a 1430 ( ultimi giorni di offerta) e prendere il 910v Oled

Grazie per la risposta, pure io lascerei perdere il 4K.
    Il 3D ,nonostante il flop, mi è sempre piaciuto e sinceramente non vorrei rinunciare.

Il Samsung se non sbaglio non ha il 3D.

La cifra da spendere è quella purtroppo... Lasciando stare le mie preferenze metteresti come prima scelta il Samsung a livello di qualità generale?

Mi sono fermato (come da consiglio vostro) tra Samsung serie 6300 e Sony 808c. La misura 55"... Andrei dritto per il modello Samsun se non fosse per la curvatura.
    Non riesco a decidermi... Il comparto Smart di Sony è così scarso?
    Io userei solo "premium play".

Datemi un aiuto please...

Scusate... Confermate che il Sony non è compatibile con premium Play?

Mi sono fermato (come da consiglio vostro) tra Samsung serie 6300 e Sony 808c. La misura 55"... Andrei dritto per il modello Samsun se non fosse per la curvatura.
    Non riesco a decidermi... Il comparto Smart di Sony è così scarso?
    Io userei solo "premium play".

Datemi un aiuto please...

55j6300 in offerta a 699 da Mediaworld.
    Non fartela scappare

Lo schermo curvo non mi entusiasma ma proverò ad acquistarlo domani al MW al prezzo che mi hai indicato o eventualmente con il bonus da 250€ da UE visto che dovrò acquistare anche un forno e supereró sicuramente i 1000€ di spesa.
    Vi farò sapere... Tendenzialmente il mio televisore ideale sarebbe il Sony 55" 808c ma mi fiderò del vostr consiglio

Lo schermo curvo non mi entusiasma ma proverò ad acquistarlo domani al MW al prezzo che mi hai indicato o eventualmente con il bonus da 250€ da UE visto che dovrò acquistare anche un forno e supereró sicuramente i 1000€ di spesa.
    Vi farò sapere... Tendenzialmente il mio televisore ideale sarebbe il Sony 55" 808c ma mi fiderò del vostr consigl..........[CUT]

Il Sony è un buon Tv.
    Ma secondo me nel complesso il Samsung è superiore.
    E costa meno

Dal punto di vista economico spenderei la stessa cifra, entrambi sono esposti a 899€ da UE... Aggiungerei un forno da 100€ ( che mi serve) per usufruire dello sconto dei 250€ per aver raggiunto i 1000€ di spesa.
    Comunque provo con il Samsung anche perché è compatibile con premium play.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •