Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Acquisto tv 50 pollici, dubbio tra 2 prodotti.

Salve a tutti, come da oggetto vorrei acquistare una tv max 50 pollici che sarà usata principalmente per contenuti Sky, riproduzione film da USB e forse per ps4 con un budget di max 800 euro.

La distanza di osservazione sarà compresa tra i 2 metri e i 2 metri e mezzo non trovandosi la TV esattamente di fronte al divano ma in un angolo del salotto.

All'inizio avevo adocchiato un modello 4k, ma, successivamente, leggendo i consigli sulle pagine di questo forum, ho realizzato che sarebbe una scelta sbagliata e sto ripiegando su un full hd.
    Tuttavia, mi rimane lo stesso il dubbio e ciò perché i due modelli che ho adocchiato hanno praticamente lo stesso prezzo e sono:

Sony KDL-50W808C (modello che spesso ho visto consigliate sulle pagine di questo forum)
    Samsung UE50JU6800 (modello con risoluzione 4k)

Il primo ha in più il 3d (che a me sinceramente non interessa molto)
    Il secondo dalla sua ha, secondo me, il sistema operativo superiore, in quanto leggo che attualmente invece Android ha diversi problemucci.

Fermo restando che ho compreso tutte le sagge considerazioni sull'inutilità di acquistare, oggi, una tv 4k, a parità di prezzo (perché stiamo davvero parlando dello stesso prezzo praticamente) consigliereste comunque il sony?

Grazie a chiunque trovi il tempo di rispondermi.

Direi che con entrambi caschi in piedi. Io preferisco il Sony W808 tra i due.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •