Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuova smart tv 50 pollici, indecio tra 4 modelli

Salve a tutti, a breve acquistero una nuova smart tv, utilizzo molto le applicazione per la visione in streaming della tv di conseguenza vorrei una tv che non grani nella visione dei film e partite e che abbia una buona parte smart.
    i modelli che ho selezionato sono i seguenti:
    Panasonic TX-50CS630E
    sony kdl 50w808c
    Panasonic TX-50CX670E
    SAMSUNG - UE48J6300
    samung 48h400 quetultimo un modello un po piu vecchiotto ma come dicono in giro con un pannello molto buono.

spero nei vostri conigli e e possibile specificatemi le motivazioni. grazie

Se ti interessa la parte smart, possiamo già escludere tutto ciò che non sia Samsung J6300 e Sony W808. Tra i due quello complessivamente migliore è il Samsung, e se lo acquisti entro domani ricevi € 400 di contenuti in omaggio.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Se ti interessa la parte smart, possiamo già escludere tutto ciò che non sia Samsung J6300 e Sony W808. Tra i due quello complessivamente migliore è il Samsung, e se lo acquisti entro domani ricevi € 400 di contenuti in omaggio.
    Sinceramente i 400 euro di contenuti non mi interessano ma quello che ci tengo di piu e la resa del pannello e i colori, come si comportano in streaming e come si comportano i pannelli con colori chiari....
    Se qualcuno conosce i pannelli in dettaglio mi saprebbe dire qualche caratteristica perchè vorrei evitare di guardare un film e vedere immagini sfocate o scie durente una partita di calcio...grazie e tutti

Citazione Originariamente scritto da dani32matrix Visualizza messaggio
    Sinceramente i 400 euro di contenuti non mi interessano ma quello che ci tengo di piu e la resa del pannello e i colori, come si comportano in streaming e come si comportano i pannelli con colori chiari....
    Se qualcuno conosce i pannelli in dettaglio mi saprebbe dire qualche caratteristica perchè vorrei evitare di guardare un film e vedere immagini..........[CUT]
    Io consiglio solo ed esclusivamente modelli validi che non possono darti problemi di resa. Non mi permetterei mai e poi mai a consigliarti prodotti scadenti.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •