Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Question Consiglio Tv 40/42 pollici budget 300/400!

Ciao a tutti possiedo un tv samsung 32d5000 ormai da un paio di anni, ho l'opportunità adesso di venderlo ad un amico sui 200 euro. Stavo valutando allora un 40/42 max per sostituirlo. Diciamo che si tratta più che altro di capriccio o sfizio che voglio togliermi in quanto il samsung, pur non conoscendo i vari valori tecnici (frequenze, input lag ecc...) continua a darmi soddisfazioni.
    La TV verrà posizionata in una stanza molto luminosa e l'uso principale è il gaming con ps4 (fps) oltre canali in hd (mediaset e premium calcio).
    Su un noto sito internet attualmente c'è uno sconto di 20 euro ed avevo adocchiato:

samsung ue40j5002 a 299 euro, il j5100 costava uguale ma è finito!
    lg 42lf561v 305 euro
    panasonic tx-40c300e 319 euro

salendo poi si trova il samsung 40j6200 a 429 e il panasonic 40cs603e a 439 euro anche se un pò fuori budget.

Potreste consigliarmi? Qualsiasi dei primi 3 è meglio del mio attuale 32d5000 samsung?

Grazie sempre

Il migliore è il Panasonic CS630 anche se costa un po di più vale tutti i soldi spesi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il migliore è il Panasonic CS630 anche se costa un po di più vale tutti i soldi spesi.
    per quanto riguarda l'input lag di circa 76 ms secondo te potrebbe dare fastidio con gli fps?
    I 3 da 300 euro come sono? Meglio lasciare perdere?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma cosa gli consigli il Panasonic se vuole giocare O_O ha un input lag altissimo (non scende sotto i 55 ms)!

-

Intrippatomale, qual è la tua distanza di visione? E il tuo budget?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ciao giocherei ad una distanza di circa 1.50m ma potrei anche allontanarmi. Per la visione della TV siamo a circa 3 metri dal divano/letto ma non ho grandi pretese.
    Budget, piazzando il mio 32 a 200 vorrei aggiungere il meno possibile...diciamo altri 100/150 massimo. Non mi interessa che sia smart TV o 3d, basta solo che si veda bene e con gli fps non dia problemi.
    Cercando, ho trovato che il mio attuale ha un input lag di soli 16MS anche se mi sembra poco, cmq è ottimo per giocare. Non vorrei peggiorare la situazione tutto qui.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ciao intanto grazie, volevo chiederti rispetto ad esempio al j5100 cosa cambia? Su internet non riesco a trovare niente con codice j5002 sarebbe il j5000 europeo?
    Ha il dvb t2? Dagli stockisti non lo dice...
    Il Panasonic 40txc300e a 319 come è?
    Ultima modifica di intrippatomale; 27-02-2016 alle 10:11

Citazione Originariamente scritto da intrippatomale Visualizza messaggio
    Ciao intanto grazie, volevo chiederti rispetto ad esempio al j5100 cosa cambia? Su internet non riesco a trovare niente con codice j5002 sarebbe il j5000 europeo?
    Ha il dvb t2? Dagli stockisti non lo dice...
    Il Panasonic 40txc300e a 319 come è?
    I Panasonic devi scordarteli se fai gaming: hanno un input lag elevato, salvo pochissimi modelli.

Il J5100 è simile al 5000, cambia il design e qualcos'altro. Te lo consiglio anche.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Niente mi sa che per adesso lascio perdere, il j5000 non ha l'uscita per le cuffie. Attualmente ho delle casse collegate al tv. Purtroppo il j5100 non è disponibile.
    Grazie lo stesso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •