Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question TV per sposi: OLED FULL HD o LED 4k? pollici?

Ciao a tutti,

a metà luglio si sposa mio nipote e come regalo per la promessa di matrimonio, vorrei fargli una TV.

Il budget a disposizione è di circa 1200 euro

Ovviamente la prenderei quanto più tardi è possibile per riuscire ad acquistare al miglior prezzo possibile.

Ma non so quale prendere.

Premetto che la guarderanno ad una distanza di circa 4,80 metri pertanto vorrei innanzitutto capire quanti pollici conviene prenderla.

Inoltre, proiettandomi da oggi a fine giugno spero che le OLED 4k scendano di prezzo, ma mettiamo che non scendano fino a rientrare nel mio budget, cosa preferire? l'OLED FULL HD o una semplice NON OLED ma 4k?

Attualmente quale modello consigliereste in particolare?

Dimenticavo, considerate che avranno disponile SKY HD....

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da rio Visualizza messaggio
    distanza di circa 4,80 metri pertanto vorrei innanzitutto capire quanti pollici conviene prenderla
    Minimo 88 pollici per una fullHD. Ovviamente saresti fuori budget .
    Ultima modifica di Nex77; 09-02-2016 alle 21:48

4,8 metri?!?!?!? e che è?!?!? serve un proiettore necessariamente. Qualsiasi acquisto sarebbe uno spreco!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Distanza enorme! Sicuramente non ha alcun senso fissarsi col 4K e guardarlo da quella distanza. Finché i contenuti 4K non saranno realtà facilmente disponibile, per me l'oled fullHD è la strada da seguire.

Però alla base del discorso, devi convincere tuo nipote ad avvicinare il divano, e di parecchio pure!

allora, molto probabilmente avvicinano il divano alla tv e lo mettono a centro stanza, pertanto ora la distanza max è di circa 290cm dalla tv.

Chiedo allora il vostro consiglio su quale TV preferire: OLED FULL HD oppure NON OLED 4k ?

modelli in particolare?

Tra le due opzioni sicuramente oled full hd. Resta il fatto che sempre sicuramente non riuscirai a comprarlo col tuo budget.

Con quel budget non ti si pone la scelta, necessariamente non oled.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •