Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Acquisto Tv Samsung Curvo o no ?

Devo acquistare un nuovo tv,budget a parte,ho necessità di prendere un 40",la distanza di visione è di circa 3,5 m ed è proprio questa distanza che mi blocca,nel senso,ho sentito dire che per sfruttare a pieno le qualità di un curvo si deve andare sui 55" è vero ?,perchè altrimenti andrei su un uguale prodotto ma classico piatto,ecco fra cui ho deciso di scegliere :

Curvo : TV 40" UHD 4K Curvo Smart JU6500 Serie 6

Piatto : TV 40" UHD 4K Flat Smart JU6410 Serie 6

Grazie.

Ciao! Un 40 pollici è troppo piccolo per una distanza di 3,5 metri. Non noterai neanche la differenza tra 720p e 1080p. Sali almeno a 65 pollici. Fidati di me. Se invece sei costretto a prendere un 40 pollici, scegli tra:

- Samsung UE40J6200
    - Sony KDL-40W705C
    - Panasonic TX-40CS630

Costano tutti e tre intorno ai 479 euro.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ciao! Un 40 pollici è troppo piccolo per una distanza di 3,5 metri. Non noterai neanche la differenza tra 720p e 1080p. Sali almeno a 65 pollici. Fidati di me. Se invece sei costretto a prendere un 40 pollici, scegli tra:

- Samsung UE40J6200
    - Sony KDL-40W705C
    - Panasonic TX-40CS630

Costano tutti e tre intorno ai 479 euro.
    Capisco,purtroppo dovrei metterlo su un mobile,non attaccato al muro,nel caso salissi con i pollici,per la distanza che ho,tra i due modelli curvo o piatto riuscirei a sfruttarli a pieno come visione, mi riferisco soprattutto al curvo.

P.s. Entrambi i modelli,esistono anche fino al 55" il piatto e 65" il curvo.

Grazie.
    Ultima modifica di pilar78; 29-01-2016 alle 13:11

Citazione Originariamente scritto da pilar78 Visualizza messaggio
    Capisco,purtroppo dovrei metterlo su un mobile,non attaccato al muro,nel caso salissi con i pollici,per la distanza che ho,tra i due modelli curvo o piatto riuscirei a sfruttarli a pieno come visione, mi riferisco soprattutto al curvo.

P.s. Entrambi i modelli,esistono anche fino al 55" il piatto e 65" il curvo.

Grazie.
    Sarebbe meglio puntare al piatto, da quella distanza.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •