Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Mi aiutate per scegliere la tv 40-43 pollici?

Ciao a tutti, dovrei acquistare una tv da mettere in sala, appesa al muro, quindi a priori ho scartato quelle curve, la distanza di visione è circa 2,50 m e non vorrei superare i 500 euro. Non ho nessun tipo di preferenza, vorrei solo che avesse la connessione di rete, ma l'unico vincolo è che dovrei comprarla qui: http://www.monclick.it/ perche acquisto anche un frigorifero e mi conviene prendere tutto insieme nello stesso negozio.

Grazie mille in anticipo per i consigli

40/43 pollici sono un filo pochi per 2,50mt di distanza.Detto questo monclick ha moltissimi tv a prezzi abbordabili: molto dipende dall'utilizzo che ne fai ma,a intuito,credo che prevalentemente sarà per guardare tv "generalista". Trovi Samsung a prezzi buoni e con 500 euro prendi,nella categoria entry level, tv con dimensioni maggiori. (es : il samsung 48j5100/5500 sta su quel prezzo)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

stavo valutando infatti di aumentare la dimensione, per l'uso ho sky e la uso molto collegata alla rete di casa perche ho un pc con serviio che mi fa lo streaming video, quindi film e cartoni per i bimbi, pertanto una buona funzionalità smart è indispensabile. Ora ho un samsung (non ricordo il modello) e mi ci trovo bene ma la moglie vuole spostarlo in camera da letto e cosi sono alla ricerca...

Panasonic ha modelli da 50" con funzione smart tv al prezzo da Te richiesto. peccato che ti limiti a monclick: se fai ricerche un filo più approfondite trovi store online che vendono TV davvero interessanti a prezzi più bassi del già citato Mclick
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Il problema è che devo prendere anche il frigorifero, li posso comprare anche altrove se trovo shop che hanno entrambi.

da mClick prendi il frigo e da " L'altro" la TV. Inoltre dove acquisto io la spedizione è gratis

e no perche devo fare un finanziamento unico

Ciao, la dimensione ideale per la tua distanza di visione è di 55 pollici. Tutt'al più puoi puntare ad un televisore da 48 pollici se il budget non ti aiuta. Io ti consiglio di guardare la serie J6300 di Samsung.

Ieri sono andato in un centro commerciale e ho visto questi:

Sony Smart KDL-48W705C 649€
    LG Smart 43LF590V 429€
    LG Smart 49UF6807 Ultra HD 4K 659 €

cosa ne dite? Mi attira il ricevitore satellitare e la possibilità di registrare su USB. Inoltre questi LG dovrebbero avere il pannello IPS che non è meglio del classico tN?

Aspetto i vostri consigli

Sono tutti validi!

MI PARE CHE a parità di prezzo lg offra qualcosa in piu di samsung, cosa ne dite?

Citazione Originariamente scritto da Reppe Visualizza messaggio
    MI PARE CHE a parità di prezzo lg offra qualcosa in piu di samsung, cosa ne dite?
    Non proprio. I pannelli di Samsung sono migliori a parità di prezzo.

anche se LG monta IPS?

Non so quale sia la tecnologia usata da Samsung, o se sia proprietaria e dunque abbia un nome non standard, ma si tratta di TV LCD LED di altissima qualità.

... io Preferisco i Pannelli VA agli ips...!
    Panasonic Cs630
    Sony W705c
    Samsung J6200

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •