Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

TV 50" per gaming da PC e movie sotto i 1000 euro

Ciao a tutti ragazzi,

E' un po’ che non scrivo, ma al solito quando ho bisogno di un consiglio sulla scelta di una TV so che voi siete i migliori!!

ecco i requisiti:
    - 50" massimo (ho spazio limitato) e la guarderò dal divano da circa 2 metri
    - Uso: movie e serie tv (anche netflix), monitor PC per gaming (principalmente a MMORPG, per la navigazione e altro ho portatile e iPad), ho anche la xBox 360 ma ci gioco pochissimo.
    - 4K: non mi dispiacerebbe per via di poterlo sfruttare con il PC per gaming (assemblerò a breve un PC con una GTX970 e i5)
    - 3D: superfluo
    - Budget: 1000 euro
    - Sport: non ne vedo
    - Brand: ho la mente aperta anche se ho sempre preferito i colori più veri di sony anzichè quelli pompati di samsung (attualmente ho un sony 40EX500).
    - Schermo: piatto, non mi piaccio i curvi e devo vederlo da diverse posizioni.

Vorrei anche capire se secondo voi ha senso giocare a 2 mt da un 50" a un MMORPG che rispetto ad un FPS necessita di molta lettura (ho paura che ha 2 metri il televisore sia molto distante e quindi dovrò spostare il divano ogni volta per poter leggere ed aver una buona visione).

In virtù di questo vorrei anche capire se ha senso il 4K sul 50" a 2mt per movie e per il gaming.
    Che modelli mi consigliate?
    Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di Annibaleee; 14-01-2016 alle 07:33

Direi un JU6400 di Samsung o un Sony KD-49X8308!

Grazie Capitano, mi stai dicendo di prendere un 4K? Sono in crisi perchè da MW c'è il sony 50" W808C a 699 ma è Full HD quindi non so se risparmiare 300 euro però non credo di cambiarlo prima di 5 anni... al solito mi lascio rapire dalle offerte. Solo che guardando su ritings i 3 modelli sono molto vicini per prestazioni e mentre i due suggeriti da te sono ottimi nei giochi il W80 va meglio nei movie che sarebbe il mio utilizzo principale. A questo punto se volessi un 4K buono per movie e PC cosa dovrei prendere?

Il W808 è ottimo, ma se vuoi usarlo al PC il 4K potrebbe tornarti comodo. Dopotutto sei nella fascia di visione sensata!

Ovviamente togli dalla testa di poter giocare in 4K con una 970.

Ok vada per un 4K, ovvio la 970 non basta sui giochi ma la cambierò più in la. Se a questo punto volessi il miglior TV 4K 50" (ovvio con un buon rapporto qualità prezzo) sia per movie che PC/gaming cosa mi consigli/ate? Ho visto che quelli che mi hai consigliato sulla parte gaming sono ottimi ma per vedere film o serie non sono il massimo. Sono disposto a spendere anche più di 1000 euro se necessario ovviamente

grazie ancora
    Ultima modifica di Annibaleee; 14-01-2016 alle 13:54

Citazione Originariamente scritto da Annibaleee Visualizza messaggio
    Ok vada per un 4K, ovvio la 970 non basta sui giochi ma la cambierò più in la. Se a questo punto volessi il miglior TV 4K 50" (ovvio con un buon rapporto qualità prezzo) sia per movie che PC/gaming cosa mi consigli/ate? Ho visto che quelli che mi hai consigliato sulla parte gaming sono ottimi ma per vedere film o serie non sono il massimo. Son..........[CUT]
    Il migliore che puoi acquistare in assoluto è il UE48JS9000.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Il migliore che puoi acquistare in assoluto è il UE48JS9000.
    non lo voglio curvo

non lo voglio curvo
    Allora Sony X850C!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Il problema è che l'x850c parte da 55" e nel mio mobile non ci sta. In effetti un triluminus non sarebbe male . Devo andare sul modello precedente X85?

Il problema è che l'x850c parte da 55" e nel mio mobile non ci sta. In effetti un triluminus non sarebbe male . Devo andare sul modello precedente X85?
    http://m.trony.it/online/web/WFS/Tro...cts_2150002935
    Ultra AleM

Ultimo dubbio, tra Sony X83C e Samsung JU7000 cosa mi consigli? il prezzo è lo stesso volevo capire a livello di immagine (movie) perché mi sembra di capire che per PC vanno bene entrambi.

Ultimo dubbio, tra Sony X83C e Samsung JU7000 cosa mi consigli? il prezzo è lo stesso volevo capire a livello di immagine (movie) perché mi sembra di capire che per PC vanno bene entrambi.
    Secondo me è meglio il Samsung.
    Ultra AleM

SONY...!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •