Consigli per gli acquisti

christianello

New member
Vi leggo sempre ed ora è giunto il momento per chiedere vostri consigli per acquisto pannello 55'

Distanza di visone 2,4 mt
Uso: Game/Film HD o BR / TV

Non necessariamente OLED (tecnologia che non conosco) un ottimo LED FULL HD o similare va bene
Budget max 1000 €
Grazie

Sulla carta sono tutti molto belli
Il samsung ha dalla sua il curvo e frose un'interfaccia smart migliore.
Lo schermo curvo non so che differenza possa fare.
Se dovessi scegliere su due piedi o Pana o Sony

Guardando le recensioni sul sito RTINGS Samsung spunta qualche punto in più rispetto a Sony
Esteticamente il Samsun non mi paice, preferisco il Sony ma non vorrei far propendere la scelta solo sul fattore estetica.
Voi quale scegliereste tra Samsung UE55J6300 e Sony KDL-55W808 ?
Accetto anche alternative intorno ai 1000 €
Grazie :)

Guardando le recensioni sul sito RTINGS Samsung spunta qualche punto in più rispetto a Sony
Esteticamente il Samsun non mi paice, preferisco il Sony ma non vorrei far propendere la scelta solo sul fattore estetica.
Voi quale scegliereste tra Samsung UE55J6300 e Sony KDL-55W808 ?
Accetto anche alternative intorno ai 1000 €
Grazie :)
RTings non devi considerarlo per Samsung perché recensisce i modelli statunitensi, che non sono uguali.

Comunque direi che i due se la battono praticamente alla pari. Scegli in base ai tuoi gusti.

RTings non devi considerarlo per Samsung perché recensisce i modelli statunitensi, che non sono uguali.

Comunque direi che i due se la battono praticamente alla pari. Scegli in base ai tuoi gusti.

Grazie. Non si smette mai di imparare :D
Vorrei leggere altre recensioni in merito ai due modelli. Conosci siti autorevoli?
Thanx

Hdtvtest oppure avforums.
Anche digital-versus e flatpanelshd sono abbastanza seri come siti.

Sulla carta la Sony w8c è un ottimo lcd full-hd.

Grazie a tutti per i vostri interventi
Sarei propenso per il Sony KDL-55W808
Se volessi salire di livello rispetto al Sony (sempre 55'') e spendere qualcosa in più?
Grazie