Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Avquisto nuovo TV

Avquisto nuovo TV

Ciao a tutti, sono Chiros, possessore di un LG da oltre 9 anni.
    Ormai, quando rimane acceso per circa mezz'ora, inizia a fare righe e l'immagine diventa incomprensibile.

Vorrei un 55 pollici senza UHD, mi basta il Full HD. Ho una sala grande.
    Non obbligatorio il 3D e non vorrei spendere più di 1000 euro.
    Ovviamente Smart TV, Wi-Fi integrato, sistema DNLA, DVBT2, S2 e C.
    Ho dimenticato qualche caratteristica fondamentale? Penso che i miei figli lo useranno anche per giocare e per colelgarci il PC.
    Serve uno slot per una CAM'

Avevo in mente il Sony KDL 55W807. Mi sembra che abbia una buona immagine.

Avrete capito che non sono per niente esperto.
    A voi

Il sony KDL 55W807 è un buon televisore, se hai trovato un'offerta valida vai tranquillo. Mi sento però di consigliarti LG 55LF652V, visto in azione si comporta molto bene con segnali sia Sd che Hd, non ho notato artefatti nelle immagini in movimento nè clouding. Il 3D è ottimo e poi sulla parte smart LG non ha rivali. Vedi se trovi un'offerta buona (su trovaprezzi ce ne è solo 1 molto interessante....) Ciao
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Grazie, in effetti costa molto meno.

Vado a vedere le caratteristiche, anche se immagino siano le stesse.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •