Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Nuovo 50" post Pioneer

Nuovo 50" post Pioneer

Salve ragazzi, da circa urn mese vivo nel dilemma di questo nuovo acquisto.
    Attualmente ho in sala un Pioneer Kuro che dovrei spostare per preservarne il funzionamento. Infatti ho una bimba di due anni e il dispositivo a volte rimane acceso per delle ore per i cartoni. Vorrei quindi spostare il Kuro in altra stanza e sostituirlo con altro Tv.
    Non vorrei però rinunciare alla qualitá.
    Ho quindi ristretto I parametri di ricerca: non piú di 50" per problemi di spazio, vedo sky cinema e BD. Mi piace molto la qualitá del Kuro e so che non riuscirò a trovare prodotto equivalente.
    Costa mi consigliereste? I led non mi scendono proprio...Gli oled partono da 55".
    Dovrei accontentarmi dei led? Cosa mi consigliate?
    Ho iniziato a vedere Panasonic, Sony (molte riserve) e Samsung (Che non mi piacciono proprio) ma sono molto indeciso.
    Non ho problemi di budget... Vorrei solo un buon prodotto per la mia passione del cinema.

Il Samsung 49KS8000 è uno dei migliori televisori che tu possa acquistare entro i 50".

http://www.samsung.com/it/tvs/suhd-k...E49KS8000TXZT/

.

Io andrei di Sony... Sinonimo di qualità da sempre!! 49xd93

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Io andrei di Sony... Sinonimo di qualità da sempre!! 49xd93
    Questo viene da un Kuro e tu gli consigli un IPS? Sei impazzito, per caso? O_O
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Questo viene da un Kuro e tu gli consigli un IPS? Sei impazzito, per caso? O_O
    Avrò sbagliato modello ma allora neanche un Samsung... Essendo un offesa alla qualità!

Sony ha l'asso nella manica... OLED!

Quale è il tipo di pannello meno "traumatico" per chi è abituato alla visione di un plasma, ed a materiale in SD che si vede piuttosto bene con questi ultimi?

Avrò sbagliato modello ma allora neanche un Samsung... Essendo un offesa alla qualità!

Sony ha l'asso nella manica... OLED!
    Da quando i top di gamma di Samsung sono un'offesa alla qualità? Non facciamo gravissima disinformazione dannosa per chi ci legge
    Ultra AleM

Nelle riviste e siti specializzati Samsung non è mai stato un reference brand! Forse una volta...

Negli ultimi dieci anni si sono susseguiti Pioneer (Plasma) - Panasonic / Sony (Plasma /LCD) ed LG (solo OLED)

Samsung qualche anno fà nelle statistiche aveva la percentuale più alta di prodotto portati in assistenza... Io considerò Samsung lo sponsor dei vù cumprà.

Citazione Originariamente scritto da Maffhew Visualizza messaggio
    Quale è il tipo di pannello meno "traumatico" per chi è abituato alla visione di un plasma, ed a materiale in SD che si vede piuttosto bene con questi ultimi?
    Dipende dal tuo portafoglio, se hai carta bianca Oled è il pannello che sostituisce il plasma. In alternativa in base a quello che guardi e come lo guardi dipende la scelta...

Sicuro che il tuo Pioneer 50" non abbia lo stesso ingombro di un OLED 55" ? Questi ultimi hanno una cornice molto sottile, ti conviene verificare.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Un buon panasonic usato e ben tenuto (plasma chiaramente) e vedrai che non ti allontani troppo dal Kuro (lo dico avendoli in casa entrambi). Oled mi pare precoce e non adatto all'uso che vuoi farne, se invece vuoi provare i led... a tuo rischio e pericolo :-)

Se lo devi usare per visioni SD non sarebbe male trovare un 720P, ma ormai sono vecchiotti e con lo scaler meno efficiente.
    Ultima modifica di yuzathecloud; 28-02-2017 alle 15:27

Nelle riviste e siti specializzati Samsung non è mai stato un reference brand! Forse una volta...

Negli ultimi dieci anni si sono susseguiti Pioneer (Plasma) - Panasonic / Sony (Plasma /LCD) ed LG (solo OLED)

Samsung qualche anno fà nelle statistiche aveva la percentuale più alta di prodotto portati in assistenza... Io considerò Samsung lo sponso..........[CUT]
    Ma quando mai? Su Rtings, AvForums e tutti gli altri specializzati i top di gamma Samsung hanno voti altissimi e sono straconsigliati.
    Ultra AleM

Io considerò Samsung lo sponsor dei vù cumprà
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Sicuro che il tuo Pioneer 50" non abbia lo stesso ingombro di un OLED 55" ? Questi ultimi hanno una cornice molto sottile, ti conviene verificare.
    Giusto, ho trovato le misure del pioneer, sono di 1,232m di larghezza, l'oled lg b6v 1,229m.

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Giusto, ho trovato le misure del pioneer, sono di 1,232m di larghezza, l'oled lg b6v 1,229m.
    OLED di sicuro altro mondo rispetto al led. Ma un 4K per vedere principalmente canali SD? Sicuro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •