|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
10-11-2015, 16:42 #1
Junior Member
Consigli vari su tv 48-50" e su offerte black friday - ciber monday
Buonasera a tutti voi del forum.
Sono alla ricerca di un nuovo TV per il salotto, Attualmente vivo con un pessimo Telefunken 32" passato dai miei...
non posso per problemi di spazio superare i 50" anche se la distanza di visione è circa 2.7 metri (ci vorrebbe un 65" da manuale...), la sala è abbastanza illuminata di giorno ma raramente la tv viene accessa con la luce diurna.
Le mie esigenze sono veramente basilari, utilizzo la tv con sky hd (serie tv) e uso chromecast per guardare youtube e netflix, no 3d, no 4k, no smart, no SD... utilizzo la tv al massimo un paio di ore la sera.
Vorrei avere da voi esperti 3 consigli:
il primo è se conoscete un buon pannello FHD economico (sui 400€-500€ circa) 48-50" che non sia smart (la parte smart me la gestisco io con android box, chromecast o apple tv etc) , no 3d, no 4k, no nulla di altro... in fondo a me servirebbe solo un pannello-monitor 48-50 pollici con un hdmi (meglio se 2). cosa ne pensate di mytv? conoscete alternative valide?
Altrimenti se sconsigliaste di stare su un tv del tipo precedente, avrei altre 2 richieste, che modello consigliereste? (budget max in questo caso 700-800€)
A sto punto però richiederei che abbia una parte smart come Android TV o web os per usare netflix, questo mi potrebbe risparmiare l'acquisto di un box esterno android tv/apple tv o simili.
(che ne pensate su questo aspetto? può la parte smart di un tv sostituire un box esterno? o è sempre meglio avere un box esterno?)
Ultima richiesta è se secondo voi conviene aspettare fine mese per vedere le varie offerte black friday - cyber monday? se sì, quali modelli dovrei assolutamente tenere d'occhio se vanno in sconto?
Grazie mille per il vostro aiuto e scusate le mille domande!
Se volete chiedermi altre info sono qui a disposizione, grazie ancora.
-
10-11-2015, 19:11 #2
Advanced Member
Anche le smart TV Samsung sono ora dotate dell'app Netflix.
http://altadefinizione.hdblog.it/201...rt-TV-Samsung/
.
-
12-11-2015, 16:22 #3
Junior Member
Che ne pensate di questo panasonic TX-48C300E?
-
12-11-2015, 16:31 #4
Advanced Member
ho visto le caratteristiche sul sito della panasonic, credo sia inferiore ad un ottimo CS630 che rientrerebbe nel tuo budget
-
12-11-2015, 16:47 #5
Junior Member
in effetti hanno poca differenza di prezzo, mi chiedo come mai visto i pollici in più e le innumerevoli features smart del cs630 che non sono presenti sul c300e
qualcuno sa percaso perchè?
-
12-11-2015, 17:01 #6
Advanced Member
Il C300 come puoi vedere anche tu stesso qui di seguito è una Tv senza smart TV ed è l'entry level delle tv panasonic 2015.
Il CS630 è il top di gamma FULL HD delle TV panasonic 2015....
Tra le 2 neanche a dirlo cosa devi prendere a parità di prezzo.
Informazioni direttamente prese dal sito ufficiale Panasonic:
Oltre ai nuovi TV VIERA UHD 4K, Panasonic ha svelato anche tre nuovi modelli Full HD, che completano la gamma 2015. Si tratta delle serie CS630 (TV LED Full HD LED TV 3D con BMR fino a 400Hz), CS600 (TV LED Full HD LED TV con BMR fino a 400Hz), CS500 (TV LED Full HD con BMR fino a 200Hz) e C300 (TV LED Full HD con Real Light Motion Rate – RMR fino a 400 Hz) .
TV Viera Full HD
CS630: Design curato, TV Intelligente e Visione 3D (40, 50 e 55 pollici)
• TV 3D LED Full HD con BMR fino a 400Hz – Il pannello ad alta velocità ottiene immagini prive di sfarfallio, per una visione eccellente in 3D.
• Bright Panel Plus – L’eccezionale luminosità dà vita a immagini e colori, per una visione più emozionante di qualsiasi film o programma.
• Regolazione adattativa della retroilluminazione – Retroilluminazione sempre ottimizzata, per scene scure ricche di dettagli e un migliore livello di contrasto
• TV Anywhere – I programmi preferiti, dal TV al tuo dispositivo mobile con accesso al Web, anche se non sei a casa.
• TV Streaming In-house – Metti il TV in qualsiasi punto della casa e goditi i programmi trasmessi in streaming da un server dedicato.
CS600: Full HD avvolgente con caratteristiche smart di avanguardia (32 pollici)
• TV LED Full HD con BMR a 100Hz – Il pannello ad alta velocità ottiene immagini prive di sfarfallio, per una visione eccellente
• Bright Panel Plus – L’eccezionale luminosità dà vita a immagini e colori, per una visione più emozionante di qualsiasi film o programma.
• Regolazione adattativa della retroilluminazione – Retroilluminazione sempre ottimizzata, per scene scure ricche di dettagli e un migliore livello di contrasto
• TV Streaming In-house – Metti il TV in qualsiasi punto della casa e goditi i programmi trasmessi in streaming da un server dedicato.
• Disponibile nella Versione Nera e Bianca
CS500: TV Streaming In-House con un moderno TV smart (24, 32, 40 pollici)
• TV LED Full HD con BMR fino a 200Hz* – Lo spettacolo del Full HD valorizzato dalla nitidezza delle immagini in movimento
• my Home Screen – Personalizza la schermata iniziale per accedere velocemente alle tue app favorite o all’App Market
• Internet Apps – Naviga il Web, accedi a un grande numero di apps e goditi su grande schermo lo spettacolo del Video On Demand
• Disponibile in Italia anche nella versione con Satellite CSW504 (24”) -514 (32”) -524 (40”) e senza Satellite CS510 (32 pollici) , CS520 (40”).
*Dipende dallo schermo: 24˝ e 32˝: HD Ready e 100Hz (BMR), 40”: 100Hz (BMR)
C300: Design classico per uno spettacolo ad alta definizione (24, 32, 40 e 48 pollici)
• TV LED Full HD con RMR fino a 200Hz*– Scene ricche di azione ed eventi sportivi, con immagini di qualità nitida.
• Contrasto Elevato – Il fascino di immagini ricche di contrasto con neri profondi, bianchi luminosi e colori vivi.
• Media Player – Per riprodurre sul TV, con la massima facilità, foto, film e musica contenuti in una memoria USB
*Dipende dallo schermo: 24˝ e 32˝: HD Ready, 40” e 48”: 200HzUltima modifica di danilomastro; 12-11-2015 alle 17:04