Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio per tv

consiglio per tv

salve a tutti qualcuno puo dirmi l'orine per qualita di queste tvtx-50cs630 tx-47as800t tx-55as640 tx-48as640

Le serie AS640 e AS800 sono dello scorso anno, tra le due la migliore è sicuramente la AS800 che è il top di gamma full HD 2014 di Panasonic.
    La serie CS630 è di quest'anno, come funzioni smart è superiore alla serie AS800 ma presenta minori features rispetto a quest'ultima visto che l'AS800 è un top di gamma e quindi ha funzioni quali doppi tuner non presenti nel CS630. Inoltre il CS630 ha un pannello edge led VA mentre l'AS800 monta un pannello IPS full led.

grazie plasm-on se ho capito bene come qualita di video e meglio la as800 rispetto al cs630

Citazione Originariamente scritto da osvaldo 1 Visualizza messaggio
    grazie plasm-on se ho capito bene come qualita di video e meglio la as800 rispetto al cs630
    Si perchè ha un pannello full led.

mica conosci i prezzi dei due ?

Citazione Originariamente scritto da osvaldo 1 Visualizza messaggio
    mica conosci i prezzi dei due ?
    Mo chiedi troppo, usa un motore di ricerca tipo trovaprezzi.

scusa plasm-on ma il tx-50cs630 e il tx-50cs630e e lo stesso televisore? scusa la mia ignoranza perche vorrei ordinarlo e non vorrei sbagliare

Non esiste il tx-50cs630 ma solo il tx-50cs630e, sicuramente il venditore sul sito ha troncato la sigla, vai tranquillo ne esiste 1 sola versione.

ti ringrazio allora proseguo nell'aquisto

Anch'io dubbioso se sceglire tra il 50CS630 o il 47AS800t , visto che € 850 sono un po' tantini rispetto al prezzo del 50CS630.
    Ho provato in tutte le salse col venditore , ma non cede di un centesimo , nonostante avesse l'ultimo AS800t esposto , e l'eventuale vendita libererebbe lo spazio per esporre il 50CS630.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •