Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio su dimensione tv camera da letto

Ciao a tutti,devo cambiare il tv led in camera da letto , la distanza di visione è di 2.5 metri.Prima ne avevo uno da 32 ",adesso ne vorrei mettere uno da 40 ", per voi è troppo grande?Per me andrebbe bene ma la moglie........Poi sarei indeciso fra il 6200 o il 6400 Samsung.Grazie.
    processore ROTEL RSP 1068,finale ROTEL RMB 1095,bd BDP9600 PHILIPS,dvd DENON 2200,cd HARMAN/KARDON HD 7600/2,sint.DENON TU 1500 RD,vpr hd LCD SANYO PLV Z2000,diffusori B&W DM604S3/LCR600/DM601S3,schermo fisso ADEO 95",porta-elettroniche ALPHASON A5,presa multipla PURE/AV ISOLATOR 8,cavi segnale audio-video AUDIOQUEST JOSE

Per quella distanza un 40" non è troppo grande.

Ti riferisci poi al modello J6400 o JU6400?

.

Io in camera da letto, da una distanza di circa 3 mt avevo prima un 32" ora ho messo un plasma da 51" ed è tutta un'altra storia!!!

Ho da poco messo un plasma da 37 pollici e l'ho messo in alto con la staffa inclinato in giu. Sta una favola e si vede benissimo e la distanza saranno circa 2.5
    Ultima modifica di danilomastro; 26-10-2015 alle 10:15

Ju6400,quello UHD.

Da 2.5 metri un 40 pollici ve bene.
    Se ci vedrai la maggior parte del tempo materiale tv in sd lascia stare il 4k che si vedrebbe peggio rispetti ad un full hd

Grazie mille per le risposte, lascio perdere l'UHD,in effetti a parte qualche video su youtube, non c'è altro materiale a disposizione per il momento.Che ne dite se ci abbino un mini desktop tipo Minix o Asus Vivo?

Citazione Originariamente scritto da tigi3 Visualizza messaggio
    Che ne dite se ci abbino un mini desktop tipo Minix o Asus Vivo?
    Visto che è arrivato netflix in italia, la soluzione migliore e più economina, per la camera è quella di usare una google chromecast, con un tablet o smartphone selezioni cosa vuoi vedere lo mandi in esecuzione sulla chromecast.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •