Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Qual'è la differenza

Qual'è la differenza

Buonasera a tutti! Vorrei sapere la differenza fra il sony w807 e il w809 da un noto centro commerciale i due modello hanno la differenza di 200 euro! Grazie per le eventuali delucidazioni!

La differenza dovrebbe essere il colore della cornice. 809 dovrebbe essere nera mentre 807 dovrebbe essere chiara.
    Altro non so.

danilomastro innanzitutto ti ringrazio per la risposta, l'unica cosa che so è che la cornice nera del sony che io sappia ha il codice w808 che nella stessa catena è allo stesso prezzo del w807 che ha la cornice silver e poi c'è questo w809 che è un esclusiva di questo cc che come scritto sopra ha circa un prezzo superiore di 200€ e sinceramente non riesco a capirne il motivo!

http://www.sony.co.uk/electronics/te...specifications

Ho trovato questo che scorrendo nella pagina ad un certo punto ci sono le specifiche di confronto tra un w805c , w807c e w809c
    Tra il w807w e il w809w oltre alla cornice il w809c ha il Motionflow XR 1000Hz mentre il w807c ha il Motionflow XR 900Hz.
    Il resto non ho trovato nulla.
    Se queste sono le differenze, fossi io a decidere prenderei il w807c anche perchè la differenza sul motionflow di soli 100Hz dovrebbe essere veramente difficile da distinguere.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    http://www.sony.co.uk/electronics/televisions/w850c-w800c-series/specifications

Ho trovato questo che scorrendo nella pagina ad un certo punto ci sono le specifiche di confronto tra un w805c , w807c e w809c
    Tra il w807w e il w809w oltre alla corn..........[CUT]
    Grazie mille ancora 743 euro in un negozio fisico è buono come prezzo per il kdl50w807c? O trovo di meglio a quel prezzo?

ho provato a fare una ricerca banale con trovaprezzi.it e ti rispondo che si! secondo me è un ottimo prezzo!
    Ultima modifica di danilomastro; 25-11-2015 alle 13:52

è vero... non si riesce a capite la differenza tra il tv 809 e 808... ci sono 150 euro di differenza...
    aiutate anche me?
    --- firma rimossa perché non regolare ---

ragazzi a livelli di pannello non cambia nulla. Stiamo sempre parlando di una serie W80c Full HD con pannello VA.
    Le differenze possono essere o il colore della cornice, o il motionflow che invece di essere 1000hz sono 900hz che alla fine sono la stessa identica cosa!!!
    Non comprate il modello w809c a 150 euro di più per avere la stessa tv acquistando il w808c

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •