Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto TV imminente, utilizzo PS4 e film 50-55"

Buongiorno utenti del forum! Mi sono registrato appositamente per chiedere un vostro parere riguardo il mio prossimo acquisto, ma è ormai da anni che vi seguo! Ebbene, giovedì acquisterò una PS4 e ad essa voglio abbinare un nuovo TV. Non avendo un budget troppo elevato (1000€ circa) vi chiedo quale sia la soluzione migliore per me. Utilizzerei appunto la TV quasi esclusivamente per PS4, poi film in alta definizione e un pò di trasmissioni a qualità standard. In sala ho il buon vecchio plasma Panasonic serie VT20 che mi regala ancora oggi soddisfazioni, per questo motivo vorrei una resa delle immagini veramente alta, tanto da non farmi rimpiangere il pannello al plasma, che abbia un buon input lag per il gioco, e con una buona multimedialità. Distanza di visione 2m circa, poco più... vado di 50 o 55 pollici? Potreste anche consigliarmi fin da subito una soundbar da abbinare? la stanza è di piccole dimensioni quindi non mi serve nulla di potente... basta costi poco e migliori in modo efficace l'audio della TV.
    Vi ringrazio per le vostre risposte! Sono certo mi consiglierete al meglio

Ciao, anche io a breve acquisterò un tv con caratteristiche simili alle tue. Personalmente ho individuato 2 modelli. Panasonic 55cs630 oppure sony 55w808c. Se puoi prendi tranquillamente il 55 pollici.

Ho provato a dare un'occhiata in rete, stavo guardando anche io i modelli Sony, per l'input lag ne parlano tutti come tra i migliori ed è una caratteristica che a me servirà dato che verrà usata principalmente come televisore per giocare con PS4... Facendo un confronto con i pochi dati che son riuscito ad avere (nessuna recensione esaustiva) mi sembra abbia qualcosa in più il Sony rispetto al Panasonic da te citato.

Alla fine ho acquistato il 50W808C di Sony. Appena acquistato già mi trovo un pixel morto. Chiamo oggi per sentire come posso sostituirlo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •