Consiglio per nuova tv

poeta

New member
Salve, avrei bisogno di un aiuto su quale tv acquistare, usando un volantino di una catena di elettronica famosa ho selezionato queste tre TV in promozione:
Sony 55w905
Philips 58pu6809
Lg 49ubb20v

Naturalmente se nessuno delle tv risulta buona, sono aperto ad ogni consiglio!
Il mio budget è sui 800 euro o poco più, il mio utilizzo è 45% terrestre, 35% film e 20% ps4.
Non sono uno smanettatatore Smart, però se c'è non va bene ugualmente, stesso discorso per il 3D.
Distanza di visone poco più di 3 metri.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

Ottimo grazie per la risposta! Al massimo potrei guadagnare altri 50 cm.....
Quindi il fatto che non sia 4k non è un problema ora?

No, anzi, da 2 metri e mezzo per un 4k, dovresti comprare un 65" minimo per cominciare ad apprezzare la risoluzione maggiore.

Si per una famosa catena con le maglie blu del gruppo più famoso a Napoli (non so se posso fare pubblicità, comunque basta vedere una partita del Napoli per capire). Sono già passato li conoscendo il direttore e l'ho visto con i miei occhi a 800 euro, non so dire se è un buon prezzo o no.
Un altra domanda, leggevo sul forum che magari si può optare per una serie w8 invece del w9 che dite?

Cerca il modello W829B, le recensioni che ho letto lo ritengono superiore alla serie W95.

Ultima modifica:
Ok, grazie di nuovo, io ne ho lette sia a favore sia contro con il w8. Probabilmente la cosa migliore è di vederli insieme, sperando che li in negozio ci siano tutti e due i modelli.

Come non detto.. La TV non è più presente in magazzino, con un budget aumentato (sui 1000 euro), quale TV consigliate?