Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sony w705b o 705c?

Sony w705b o 705c?

Sono indeciso tra il modello 2014 o 2015 di questa tv sony. La differenza più ovvia è appunto il prezzo inferiore del modello 2014 (w705b), ma da quello che mi è stato detto a quanto pare è anche il modello migliore con un input lag minore e meno unità difettose del w705c (più nuovo). Vado spendendo meno con il w705b o ciò che mi è stato riferito è errato ed è meglio il modello più nuovo/il w705c?
    Grazie

http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd142001633

http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd152006582
    Ultima modifica di OmegaLion; 13-07-2015 alle 17:12

Questo quesito interessa molto anche a me, sto per fare l'acquisto, ma ancora non ho le idee ben chiare..

sono uguali e risparmi minimo 100 euro, poi un tizio che lavora al megaw dice che ne ha visti 3 nuovi W705C e tutti avevano luminosita anomala in un angolo... infatti altro giorno ho preso il vecchio W705B.

e poi hanno anche LAG peggiore i nuovi quindi se giocate !

poi entrambi NON hanno il nuovo codec HEVC, quindi andate come me con il vecchio 2014 ! ciaooo

Grazie del consiglio...ora però non so più che fare...perché prima mi ero deciso di prendere il 42w705b, poi non trovandolo più in vendita su "trovaprezzi" avevo optato sul 48w705c che pensavo fosse uguale..invece ora ho scoperto il contrario...

??? sucsa perche ora non sai piu che fare ? se lo trovi prendi un modello 2014 che va meglio come LAG e risparmi pure, o no ?

1enry1... Forse non mi sono spiegato bene.. Io volevo prendere il 42w705b però sul web non è più disponibile ( se fai una ricerca su trovaprezzi, non c'è più nessun venditore che lo abbia disponibile ). Sono riuscito a trovare solo il 48w705c ( io vorrei una TV che va dai 42 ai 48 pollici )

provato all'euronix ? tra altro fanno anche il 20% di sconto !!!

Grazie, provero' a vederci...

prova...non ricordo piu se gia scaduto o fino a martedi ! ciaooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •