Tv Led 46-48 Pollici quale marca?

JanSolo

New member
Ciao a tutti sto cercando di acquistare una tv da mettere in camera attaccata al muro con le dimensioni in oggetto, ora in salotto ho una panasonic plasma da 42" che funziona molto bene e si vede da dio.
Sto cercando una tv led pensavo di restare su panasonic ma sono passato da mediaworld e mi hanno sconsigliato panasonic perché il venditore dice che se le fanno fare in china come la philips, quindi lg o samsung anche perché hanno molte piu funzioni smart oltre che avere una immagine migliore.
Avete pareri sull'argomento?
Grazie
 
Non è vero. Panasonic, come altri brand, ha stabilimenti sparsi un po per tutto il globo. Lg o Samsung immagine migliore? Si certo, come no.
Diciamo che i venditori hanno delle direttive e devono spingere più che altro i brand dove il punto vendita ha il miglior margine di guadagno.
Comunque, per la tua richiesta, visto che vorresti restare in casa Panasonic ti consiglio il 48AS640.
 
Mmmmmh... Se hai un plasma Pana che si vede da dio...come mai vuoi un led ? Io rimarrei su plasma, se trovi ancora e se ti sta, un 51f8500 Samsung, vedrai che avrai praticamente tutti i vantaggi del led in termini di luminosità con i colori e la resa del plasma.
Io l'ho appena preso e ne sono entusiasta.
 
Preferisco led per i bassi consumi di corrente e per le dimensioni piu sottili
Dimenticavo che intendo collegare anche il pc alla tv e collegarlo ad internet quindi deve funzioni smart
 
Ho un dubbio tra panasonic As640 e as650 quale prendereste?

Il 640 monta un pannello VA (nero migliore, angolo di visione ristretto, 3D attivo) il 650 monta un pannello IPS (nero meno buono, angolo di visione laterale ampio, 3D passivo). Queste le differenze per quel che riguarda la visione, poi come funzioni accessorie credo che il 650 abbia la funzione di registrazione in più ma non ne sono certo dovresti controllare sul loro sito, di sicuro so che il 640 non registra.
 
Top