Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto tv 46"/48" budget 800 euro.

Ciao a tutti, probabilmente sarò costretto a cambiare tv perchè al mio fedele Samsung lcd A656 si sono bruciati dei pixel dopo 7 anni di duro lavoro e quindi chiedo consiglio a chi è piu' esperto di me su quale marca orientarmi. Premetto che l'uso che ne faccio è prevalentemente con sky hd, ps3 e ps4 e quindi sarei alla ricerca di una tv tra i 46" e i 48" con basso input lag, almeno 4 prese hdmi ed il cavo ottico per il collegamento dell' home theatre, non sono particolarmente interessato al 3d ma se ci fosse tanto meglio, il budget è di 800 euro circa ma espandibile fino a euro 1000, grazie a tutti quelli che sapranno darmi una dritta.
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Ciao! il budget è veramente buono secondo me quindi hai una scelta ampia....se vuoi basso input lag, credo che i Sony siano imbattibili....prova a vedere la serie w7, dovrebbe rientrare ampiamente nel tuo budget!!! altrimenti se ti accontenti di input lag leggermente maggiori, puoi dare un'occhiata alle nuove serie Samsung ed Lg...soprattutto quest'ultima

Sono anche io nella situazione di nowar ma sono orientato verso sony (con samsung ed lg ho avuto cattive esperienze). la serie W/ è migliore della W8 e W9?

Citazione Originariamente scritto da templar70 Visualizza messaggio
    Sono anche io nella situazione di nowar ma sono orientato verso sony (con samsung ed lg ho avuto cattive esperienze). la serie W/ è migliore della W8 e W9?
    Anche io ero orientato sulla serie w8 e precisamente sul modello da 42 pollici...ma a parte il modello 55 pollici (55w828bbi), non mi hanno consigliato molto questa serie definendola "sfortunata" (non so il motivo preciso a dire il vero)...a prescindere da questo sono serie con caratteristiche molto simili sulla carta, per tal motivo io tendo sempre a risparmiare qualcosina se possibile!! Per quanto riguarda la serie w9, beh siamo su un altro pianeta proprio, ma se non erro non è prodotta nel polliciaggio di cui stiamo discutendo...

Eccomi qui, allora dopo varie ricerche e valutazioni sarei orientato ad acquistare la serie w8 della sony e piu' precisamente il modello da 50", quello che pero' non mi è chiaro è perchè sul sito ufficiale sony compaia il modello KDL-50W805B mentre in rete si trova anche il KDL-50W828BBI, il KDL-50W828B, oppure il KDL-50W829BBI E KDL-50W829B da quel poco che ho capito credo dipenda dai paesi nei queli vieni comercializzato il modello, ma in sostanza dovrebbe trattarsi dello stesso tv, qualcuno me lo puo' confermare?Grazie.
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Citazione Originariamente scritto da nowar Visualizza messaggio
    Eccomi qui, allora dopo varie ricerche e valutazioni sarei orientato ad acquistare la serie w8 della sony e piu' precisamente il modello da 50", quello che pero' non mi è chiaro è perchè sul sito ufficiale sony compaia il modello KDL-50W805B mentre in rete si trova anche il KDL-50W828BBI, il KDL-50W828B, oppure il KDL-50W829BBI E KDL-50W829B d..........[CUT]
    sicuramente punta sul modello 828...non so quali siano le differenze rispetto all'805, ma ne parlano tutti molto bene!! quindi se sei indeciso fra questi, non esitare oltre...

EDIT: c'è una discussione dedicata...dagli un'occhiata http://www.avmagazine.it/forum/121-c...71-sony-50w828
    Ultima modifica di thebeast1989; 24-04-2015 alle 10:11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •