Acquisto degno erede P42VT20

BigDario

New member
Ciao ragazzi!
Vorrei acquistare una nuova TV da 50", visto che sto cambiando la disposizione della sala ed il 42" comincia ad andarmi stretto.

Il problema è che vengo dal Plasma Panasonic in oggetto e qualsiasi cosa veda in giro non mi convince fino in fondo e mi fa rimpiangere i colori ed i neri del VT20.
Avevo provato a cercare un P50GT60 o VT60, ma sono ormai da mesi impossibili da trovare...avevo trovato solo un VT60 in offerta a €1200 da Saturn, ma mi è toccato declinare, visto che mi avrebbero dato il modello che era esposto da chissà quanti mesi.

Ciè detto, per chi oggi è rimasto orfano degli splendidi Plasma Panasonic, quale è l'acquisto consigliato, considerando che vado in cerca degli stessi colori e degli stessi neri?

Grazie a tutti per l'aiuto!
 
Caro Dario purtroppo son tempi duri per chi è abituato bene (al plasma) visto che oggi il 99,99% dei tv in vendita è a tecnologia lcd di cui ben conosci i limiti. L'unica alternativa per noi plasmisti è il tv Oled di LG (55EC930V) e te lo dico in quanto se domattina dovesse esplodere il mio GT60 (faccio gli scongiuri) anche io prenderei l'Oled senza alcun dubbio.
 
Ti ringrazio!
Invero stavo proprio pensando agli Oled di LG, ma in primis il 55" è troppo grande per la mia sala e relativo mobile, ed inoltre questa moda degli schermi curvi mi convince poco (magari è solo uno stupido pregiudizio, e dovrei forse informarmi meglio).

Riguardo l'LG 50PB660V (plasma) sai qualcosa?
 
Top