Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    43

    Consiglio 50/55'' lcd fascia media


    Ciao, avrei trovato alcuni televisori che soddisfano le mie esigenze come specifiche tecniche e piu' che altro come budget. Solo che non essendo esperto in materia non saprei quale modello scegliere.
    A me non interessa il 3d ma pare che praticamente tutti gli lcd ce l'abbiano. Idem per le funzioni internet, tanto uso il pc connesso con hdmi alla tv.
    Avrei trovato queste tv ma son accetti consigli anche su altre marche se con il budget (700 euro proprio esagerando) ci sto dentro.
    lg 50lb650 (il 670 vale la differenza?)
    samsung 50h6400
    panasonic 50 as640 (650)

    Anche l'lg 55lb580 mi attira, lo trovo a poco e non ha il 3d che non mi interessa.

    Utilizzerei la tv per guardare film e giocare, principalmente in condizioni scarse di luce.
    Oltre alla qualità dell'immagine vorrei che la tv durasse nel tempo visto che una spesa del genere posso permettermela una volta ogni morte di papa
    Ultima modifica di CarlinoBeije; 10-03-2015 alle 12:03

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •