Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: acquisto 32"

acquisto 32"

Salve a tutti,
    ho quasi venduto il mio lg 32lh2000 e quindi dovrei acquistare un nuovo televisore per la camera da letto.
    Ma quale?
    Ho 80 cm di larghezza, quindi per forza un 32; inoltre ho collegato un sunray sr4 a8p.
    Da quanto ho letto il 4k non ha senso.
    Che mi consigliate?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da romantica80 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ho quasi venduto il mio lg 32lh2000 e quindi dovrei acquistare un nuovo televisore per la camera da letto.
    Ma quale?
    Ho 80 cm di larghezza, quindi per forza un 32; inoltre ho collegato un sunray sr4 a8p.
    Da quanto ho letto il 4k non ha senso.
    Che mi consigliate?
    grazie
    Ti segnalo che a Marzo dovrebbe arrivare sul mercato il nuovo LG 32LF630V dotato della piattaforma smart webOS 2.0 che è più rapida sia in fase di accensione che in fase di risposta ai comandi.

http://altadefinizione.hdblog.it/201...l-HD-Smart-TV/

A mio avviso il 32LF630V sarà uno dei migliori TV da 32" del 2015.

.

Grazie per la risposta, ma non so se vale la pena prendere una smart (la possiedo nel soggiorno e la utilizzo pochissimo).
    Mi interesserebbe più un'ottima visione.
    Avevo trovato un philips 32phh4309: cosa ne pensi?

Citazione Originariamente scritto da romantica80 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, ma non so se vale la pena prendere una smart (la possiedo nel soggiorno e la utilizzo pochissimo).
    Mi interesserebbe più un'ottima visione.
    Avevo trovato un philips 32phh4309: cosa ne pensi?
    Francamente non so se quel modello di Philips sia buono o meno.

Se vuoi spendere poco allora non posso fare a meno di segnalarti l'Hisense 32K370 che possiedo.

E' un TV smart ma costa anche meno dei 32" non smart di brand più blasonati ed è un buon TV.

http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...15259166&ln=it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •