Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come mi muovo?

Come mi muovo?

Dunque, a giugno sarà pronta la mia casa quindi devo iniziare a capire come muovermi sul fronte tv, andrò a sostituire un ottimo Samsung 46 pollici che ha 7/8 anni, quindi sono rimasto completamente fuori dal mercato per tutto questo periodo e non so come muovermi
    Cominciamo con i punti fermi
    -Distanza che sarà di circa 2mt
    -Dimensioni 55" non di più e non di meno
    -Budget: non ho budget fisso, però spendere più di 1500€ per una tv lo considero folle quindi direi di stare dai 1500 in giù
    Per cosa mi serve:
    -Sky hd, calcio e cinema
    -Bluray
    -Playstation 3 e tra qualche mese 4
    -3d non l'ho mai provato quindi gradirei che ci fosse e che sia di buon livello(dato che poi attiverò sky 3d)
    Premesso che vorrei stare su Sony i modelli che ad oggi ho preso in considerazione sono:
    -55w828
    -55w955
    -Modelli 2015 di cui ovviamente non si conoscono le caratteristiche, ma pare che nessun full hd sony 2015 abbia il triluminos e questo è un peccato, sarei quasi costretto a passare all'uhd. Comunque sono in attesa di sapere prezzi e caratteristiche

Dunque, questo è quello che cerco, non so davvero come muovermi. Se prendo un modello 2015 prenderò per forza un uhd(ma chissà che prezzi e che utilità), i 2 modelli 2014 mi sembrano buoni pur con i loro difetti
    Premesso che come detto aspetterò giugno volevo avere qualche vostro parere in merito

Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    Dunque, a giugno sarà pronta la mia casa quindi devo iniziare a capire come muovermi sul fronte tv, andrò a sostituire un ottimo Samsung 46 pollici che ha 7/8 anni, quindi sono rimasto completamente fuori dal mercato per tutto questo periodo e non so come muovermi
    Cominciamo con i punti fermi
    -Distanza che sarà di circa 2mt
    -Dimensioni 55" ..........[CUT]
    L'annata 2014 dei TV Sony non è stata delle migliori.

Nessun TV Sony venduto in Europa è stato premiato dalla European Imaging and Sound Association l'anno scorso.

La line up 2015 di Sony promette bene invece grazie al processore X1 ed ad Android OS.

https://www.youtube.com/watch?v=PQw6...LJCFUQ&index=8

Per Giugno credo saranno in vendita in Italia tutti i TV presentati a Las Vegas che Sony ha destinato al nostro mercato e quindi, prezzo permettendo, potrai scegliere un modello tra questi.

.

Sì in effetti la line up 2015 sony, almeno sulla carta, promette bene. Peccato appunto che abbiano un pò trascurato i full hd e quindi di fatto mi toccherà andare su un uhd, ho visto che ci saranno un pò di modelli quindi penso che anche ci saranno anche più fasce di prezzi, vediamo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •